Sign in to follow this  
naiadex

visualizzare il sito flash sul MAC ?????

Recommended Posts

Aiuto !!! Ciao a tutti prima di tutto... ho apppena fatto un sito per un cliente usando il flash8 su pc e mi dicono che su piattaforma mac non si visualizza non riesco a capire il perchè, il manuale non mi aiuta ed su i forum per pc non si trova niente dei problemi su mac qualcuno sa di problemi di visualizzazione dei siti Flash su piattaforma Mac?

..vi lascio il link cosi mi potete aiutare....GRAZIE www.orchestradacameradellacampania.com

io lo vedo benissimo.. al massimo metti un link per far scaricare il player8 con la dicitura: "Per visualizzare il sito è necessario il Player di Flash 8"..

ciao

Ragazzi sieti formidabili,..devo dire che i forum su piattaforma pc che ho visitato non sono così pronti...solo una cosa, io metterò il link che per il player 8 ( se voi mi dite che è solo una questione di aggirnare il player) ..ma aveete usato internet explorer? e poi, sieti sicuri che non sia un problema anche del sistema operativo? cioè credo che voi abbiate i sistemi piu nuovi...non vorrei dover fare un'altro sito in html per essere sicuri che tutti lo vedano...Grazie a tutti |!!

Ragazzi sieti formidabili,..devo dire che i forum su piattaforma pc che ho visitato non sono così pronti...solo una cosa, io metterò il link che per il player 8 ( se voi mi dite che è solo una questione di aggirnare il player) ..ma aveete usato internet explorer? e poi, sieti sicuri che non sia un problema anche del sistema operativo? cioè credo che voi abbiate i sistemi piu nuovi...non vorrei dover fare un'altro sito in html per essere sicuri che tutti lo vedano...Grazie a tutti |!!

Lo vedo perfettamente anche su explorer... hehehe era un bel pò che non lo aprivo..

grazie a te!!

PEACE

Allora mi avete convito, ora potrò essere "duro" quando ilcliente mi dirà "ma guarda che il sito con il mac non funziona !!" Credevo a lui perche mi diceva che anche il mio sito www.artmusica.it non riusciva a visualizzarlo bene !!( dategli uno sguardo con l'explorer e ditemi pure) ...Solo un ultima cosa ...mi date un link da mettere che li porti direttamente a scaricarsi il player 8 per MAC ?...e con questo siete perfetti!! Grazie a tutti MArco...

Allora mi avete convito, ora potrò essere "duro" quando ilcliente mi dirà "ma guarda che il sito con il mac non funziona !!" Credevo a lui perche mi diceva che anche il mio sito www.artmusica.it non riusciva a visualizzarlo bene !!( dategli uno sguardo con l'explorer e ditemi pure) ...Solo un ultima cosa ...mi date un link da mettere che li porti direttamente a scaricarsi il player 8 per MAC ?...e con questo siete perfetti!! Grazie a tutti MArco...

Anche questo lo vedo perfettamente.... di al cliente di aggiornare la macchina!!

per il link nn mi si apre la pagina di macromedia... scrivi su google Player Flash 8... il primo link è quello ke te serve.

Ciao