Mediacentral 1.2! Provatelo

Recommended Posts

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Somac, ti serve un plug in, controlla sul sito di mediacentral... :-)

(comunque per me si supera l'assurdo... pagare per un programma per controllarne uno gratutito, dai siamo seri.)

non ho intenzione alcuna di pagarlo visto che è praticamente shareware (30 "cliccate" e poi riconnetti ) ma sul sito di medaiacentral ne su quello di sailing clicker c'è uno script che li faccia lavorà insieme.

soluzione trovata qui :http://mamm.blogdns.org/cgi-bin/blosxom.cgi/stories/thomas/Projekte/MediaCentral

io non riesco ad installarlo su Imac Intel...

praticamente parte l'installazione poi ...mi dice riprova.. ed esci!

...

Provato oggi pomeriggio su iMac Core Duo 1.83 GHz, va regolarmente e funziona anche il telecomandino di Apple Remote.

Nel tuo caso non ci dai indizi per capire quale sia il motivo che ti blocca l'installer. Hai provato a trascinare l'installer sulla scrivania e non a farlo partire dall'immagine disco?

Ciaoaoaoa

allora, dico la mia!! Io ho provato mediacentral sin dalla sua prima versione, che aveva come difetto il non mostrare la copertina dell'album in riproduzione! Ora lo fa ma persiste un difetto: non funziona la modalità shuffle!! Se hai una libreria che di solito usi in modalità shuffle, mediacentral se ne fregherà dell'impostazione shuffle... e questo è alquanto fastidioso! Cestinato in attesa dell'1.3. Per Salling CLicker: ottimo, provato sul Qteck 9000, anche con FrontRow... peccato per il prezzo troppo alto! (30 click finiscono in un attimo!!)