Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Bello il nuovo forum, complimenti davvero, mo mi dovrò abituare a tutto questo ben di dio ;-)

Kiko ho visto che il fuso orario si imposta nelle preferenze dell'utente.

Nella sezione altri mondi nella descrizione fumetti avete scritto Gundham invece di Gundam se non volete far rabbrividire gli appassionati correggetelo ;-)

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so se avete notato che c'è pure un calendario (barra in alto). Viene usato (ma non so se abbiamo attivato la funzione) per i compleanni del forum, ma penso che lo potremo usare per le date importanti del Mac.

mi domandavo infatti a cosa potesse servire!!! :D

Agli amministratori:

perchè quando faccio un login con password sbagliata non compare un messaggio di avviso?

Mi viene consentito l'accesso con un "benvenuto nickname" (grazie) ecc, ma che ho sbagliato la pw me ne accorgo solo da piccoli particolari es. regole messaggi con restrizioni. Preferirei un "BESTIA CHE SEI!", almeno me ne accorgerei subito!

Piero.

Guest luciano dg

Nella pagina Opzioni del profilo utente, non sarebbe male correggere l'ultima casella, quella relativa al linguaggio forum:

Benché il forum non può tradurre il contenuto effettivo di messaggi...

Comunque, più lo guardo e più mi piace. Perfino l'agenda con i compleanni degli utenti... ;)

prova: Fallo, 123 fallo!

ho cambiato icona ... finalmente ad inserire allegati o cambiare icone non ci vuole una laurea seguita da Master al MIT ... :eek:

sarebbe possibile numerare i post dell'utente? dava senso storico ... cmq la registrazione del 90 % degli utenti datata 1970 fa sorridere

Fabrizio, direi che una volta per tutte sarebbe il caso di fare chiarezza su come dobbiamo comportarci con i vecchi account. Anche perchè sarebbe corretto che ognuno di noi si chiamasse come si chiamava prima per dare una continuità maggiore alla storia del forum e per una riconoscibilità più alta.

[nota del moderatore: sarebbe bene tenersi i vecchi account anche perchè il forum cancella gli alias di utenti che usano lo stesso email per account diversi. Il problema è la data di registrazione e stiamo cercando di risolverlo. In ogni caso, se l'account non si attiva dopo la procedura di richiesta password, basta inviare un email attraverso l'apposito modulo segnalando sempre il vecchio nickname ]

Siete tutti qui sul nuovo forum e non dite niente a nessuno??? ;)

Ci sono finito per sbaglio , dopo aver premuto "Ultimo giorno", operazione che facevo ormai di routine...

Comunque bello, per lo meno graficamente!

Ci dovrò prendere un pò la mano ovviamente ma mi sembra ben organizzato.

Le impressioni verranno fuori non appena comincerò ad utilizzarlo un pochino.

Complimenti Settimo & co.