Sign in to follow this  
admin

Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Bravi, belo, me piace tanto tanto, ma come si fa ad invertire l'ordine dei post? Vorrei i più recenti sul fondo ...

Profilo utente---> Opzioni ----> Visualizzazione

SE poi passate da profilo utente e compilate anche il campo con nome e cognome e città (e pagina web se ce l'avete), siamo tutti più informati gli uni sugli altri

Sto provando il nuovo forum e devo dire che la grafica e' gradevole e si usa discretamente bene, la cosa che mi lascia perplesso e' invece la scelta di strutturare gli interventi all'interno di un thread, come pero' e' d'uso in tutti gli altri forum del resto.

Il forum di macity mi piaceva proprio per questo non era un forum dove si rispondeva a un intervento specifico ma era un forum aperto dove si parlava alla comunita' in senso piu' allargato e in una risposta potevano esserci riferimento a due o anche piu' interventi precedenti, in questo modo credo che il forum perdera' un po' del suo appeal e diventera' un luogo di discussione tra due persone.

Pietro...

Ci saranno aree generiche per temi generali e aree specifiche per ordinare le discussioni.

Nel forum precedente avevamo 180.000 messaggi e farne grossi thread raggruppati risulta illeggibile ai più.

In questo modo si potrà mantenere una struttura coerente e ritrovare piu' facilmente informazioni.

Se mi occupo di architettura è difficile che vada a cercare un consiglio su un software Mac nel forum dei cellulari.

Cosi' posso restringere la ricerca e trovare piu' facilmente quello che trovo.

Avremo molte opzioni per gestire la consultazione nella maniera più consona alle esigenze di tutti.

Oltrettuo la gestione del profilo utente prevede tantissime opzioni per personalizzare al consultazione (forse troppe) proprio per adattarsi alle esigenze di tutti.

Avremo anche template diversi per coloro che trovano questa versione troppo o poco colorata.

Il tema grafico mi piace molto, lo trovo poco affaticante e chiaro.

Fra le opzioni di Messaggistica immediata, se fosse possibile, inserirei anche Skype e modificherei AIM in iChat/AIM.

Nel profilo non ho trovato i campi per inserire il mio vero nome, ho potuto inserire la città e la data di nascita. :confused:

Quante faccine si possono inserire in una risposta ? Ne ho messe 5 e il sistema mi ha detto che erano troppe

Ma vi siete registrati tutti nel 1970? :rolleyes:

Io sono nato nel 1973, probabilmente il mio angelo custode conosceva i miei gusti ancora prima che io nascessi :D:P

volevo fare una richiesta agli utenti:

per favore se potete ri-registratevi con il vecchio nome utente, visto che qui e' tutto nuovo e ci vorra' un po' di tempo per orizzontarsi, sarebbe importante avere qualche cosa di stabile: i nomi degli utenti.

C'erano parecchie discussioni aperte prima del BIG CRASH e sarebbe bello poterle continuare.

Yes, yes, yes!!!

FANTASTICO!

Per un'amante dell'estica come me tutte ste novità grafiche sono un luna park per i miei occhi. Una settimana senza forum si è fatta sentire, però ne è valsa la pena.

Grazie a tutti quelli che stanno lavorando dureamente ancora adesso per il forum.

Vorrei sapere se ci sarà una specie di vernice per l'inaugurazione del forum nuovo con tanto di presentazione delle novità più importanti e che tipo di rapporto ci sarà tra il vecchio forum e questo.

Cioè: i vecchi messaggi verranno cestinati, saranno consultabili sul vecchio forum o verranno trasportati nel nuovo?

i vecchi utenti saranno trasportati nel nuovo forum in automatico o ci dobbiamo pensare noi?

A questo proposito io mi sono re-iscritto non usando il mio vecchio utente e password proprio in previsione di non bruciarmi il mio vecchio nome utente.

Va bene così?

A parte questo ora esploro bne tutto il forum e poi posto i commenti.

Wow!

PS e le stelline?

Vediamo queesti allegati se funzionano.

Cacchio è scesa ancora la dimensione dei file jpeg: 39,1 kb. E' definitiva?

Non si vede l'allegato nell'anteprima.