Sign in to follow this  
admin

Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

ahaha

che ridere, aspetta, cerco il dizionario battute del secolo scorso poi ne copio una.

sarei già avanti di due secoli rispetto a te.

Azz... mi è dientato serio tutto d'un colpo

Adesso lavori in smoking?

Alex ho l'impressione che dovrai ripetere sta storia delle faccine centinaia di volte.

Fatti un tutorial!

Quella delle FAQ è un mio vecchio cavallo di battaglia, peraltro condiviso da Matteo. Penso che fra qualche tempo bisognerà pensarci seriamente.

le nuove icone non sono brutte in sé, ma concordo con Maurizio, non sono molto Mac like.

Prima di tutto cercherei di dare un po' (poco) più spessore e poi usare un colore più consono al resto del sito. D'altronde penso che non sia neanche giusto usare icone copiate di sana pianta su quelle di Apple…

ma concordo con Maurizio, non sono molto Mac like

Scusate ma sono in totale disaccordo: la creatività è più mac-like di qualunque altra cosa...

Guest gennaro_mac

La cosa simpatica è che siamo diventati tutti nuovamente "Nuovo utente" :)

Mi ci sto abituando al nuovo look ... come dicevo, è molto bello e secondo me Mac-like ... ma mi ci devo abiturare :)

Le faccine ci sono nella modalità rispondi, non sarà mica che le hai disabilitate?

no, visto che nel Profilo Utente non so dove sia il comando per abilitarle/disabilitarle...

e qui sotto (Opzioni varie) la voce "Disabilita faccine nel testo" non e' vistata.

nel vecchio forum non c'era un "abaco" delle faccine da cui scegliere?

no, visto che nel Profilo Utente non so dove sia il comando per abilitarle/disabilitarle...

e qui sotto (Opzioni varie) la voce "Disabilita faccine nel testo" non e' vistata.

nel vecchio forum non c'era un "abaco" delle faccine da cui scegliere?

Fa click sul pulsante grigio "rispondi" in alto o in basso a sin e te le troverai nella colonna di destra.

Se invece clikki su "rispondi al messaggio", stanno in un menu a tendina nella prima riga degli strumenti di scrittura.