Sign in to follow this  
admin

Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Per quanto riguarda le icone io avrei lasciato quelle iniziali in stile mac,le attuali mi sembrano (anche se colorate)prive di personalità che un forum di questa fama,dovrebbe avere.

per dirla tutta non ho neppure gli strumenti di scrittura, e quindi nessun menu a tendina...

cito Matteo pari pari:verifica le tue impostazioni per la modalità inserimento messaggi.

utilizzando il metodo WYSIWYG, e cliccando sul bottone "Avanzata" sotto il form per l'inserimento del testo, avrai a disposizione tutto ciò che chiedi...

un pò di problemi qua e là:

1) credo ci sia qualche inesattezza nella procedura di log-out...per non vedere più nella pagina il mio nome e l'icona di log-out devo uscire *due* volte;

2) bisognerebbe inserire il contatore messaggi dell'utente, ma forse state già provvedendo.

Guest ConteOliver

Complimenti allo Staff.

Veramente un bel Forum.

Tornerò spesso a trovarvi.

a tratti e' troppo macchinoso........... per essere un forum dovrebbe, secondo me, essere piu' friendly......essere leggermente piu' immediato sia nei contatti....che nelle news che si vogliono portare alla conoscenza dei MACofili.............così e' uguale alla maggior parte dei forum presenti sul web....ed invece si dovrebbe distinguere, essere piu' DASHBOARD...(per usare un termine mac)....nel senso che: visto che come base avete utilizzato un interfaccia nuova, ma che in realta' e' molto simile a quella di Panther............mi chiedo perche' non essere coraggiosi ed utilizzare i mezzi che il mondo apple ci mette a disposizione..............nn per essere copioni....ma per essere continui e contigui....conformi ai tentativi di migliorare il mondo telematico..........

a presto

gab

Finalmente una veste grafica degna di questo nome! Il vecchio forum era un po' squallido :(

Peccato soltanto per le icone della barra strumenti un po' anonime e la data di registrazione anni '70, ma comunque complimenti!

Veramente un gran bel passo avanti rispetto al forum precedente.

L'unica cosa è la gestione delle date come le date di iscrizione e l'ora dei post che è GMT (dobrebbe visualizzarla come GMT+1)

Comunque cose che credo facilmente risolvibili lato script.

Trovo molto comoda la finestra a tendina "Vai al forum" che compare nel profilo utente, nonche' in tutti i forum e in tutte le discussioni in basso a destra.

PROPOSTA: non si puo' mettere anche in Homepage (e magari nella parte alta della schermata)?

Ciao