Sign in to follow this  
admin

Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Ragazzi quanto nuova bella gente che si vede. Sono contento. Vuol dire che il forum fa venir voglia di iscriversi. Ho letto di tante persone che si sono iscritte nonostante nel vecchio forum si limitassero a leggere. Partecipate gente, partecipate.

Direi che il debutto del forum si possa considerare a tutti gli effetti un SUCCESSO. Settimio con i dati ufficiali mi conforterà, spero.

Il nouvo forum è decisamente bello, l'unca funzione che troverei utile è un tasto per segnare tutti i nuovi messaggi come gia letti, questo è copmodo se si usa la funzione filtro NEW e quando si è terminata la lettura dei messaggi si possono marcare i rimanenti come gia letti anche senza averli effettivamente aprti tutti.

SOno anche d'accordo sull'aumentare leggermente il font

Guest dentist

In che modo posso cancellare un mio Messaggio?

Qualora acceda con "MODIFICA", come da Istruzioni nelle Faq, posso solo modificarlo e non annullarlo.

Sono io un po'... "tardone" o tale funzionalità non è stata ancora implementata?...

Grazie

Vincenzo

P.S.

Quanto ai Font... intanto ho scoperto che il risultato è MOLTO migliore e paragonabile, per chiarezza e non sforzabilità a quello del vecchio Forum, servendosi della formattazione aumentata di 1 sola unità, con la formula:

aperta_parentesi_quadraSIZE=1chiusa_parentesi_quadra xxxQui_va_il_testo_senza_ics_xxxaperta_parentesi_quadra/SIZEchiusa_parentesi_quadra

In pratica: basta cliccare su all'inizio del Messaggio, selezionando 1 e ricliccarci alla fine, selezionando

Per un confronto migliore… (la prima frase è la versione di Default)

Lorem ipsum ad dicta partem eos. Ei hinc inimicus vim, essent vidisse no pri. Choro aeterno senserit at has, ne fuisset vituperatoribus vel. Nam eu duis quaestio, ea tota fugit est, mea harum alterum delicata an. Et est mutat graeci interpretaris, ex luptatum efficiantur philosophia vis.

Lorem ipsum ad dicta partem eos. Ei hinc inimicus vim, essent vidisse no pri. Choro aeterno senserit at has, ne fuisset vituperatoribus vel. Nam eu duis quaestio, ea tota fugit est, mea harum alterum delicata an. Et est mutat graeci interpretaris, ex luptatum efficiantur philosophia vis.

Guest dentist

Luca, non so tu ma io sto col 17" di Apple e nella Definizione di Default.

Il mio Monitor è perfettamente tarato e ottimamente definito visto che devo lavorarci.

Col testo attuale, quindi, per quanto esso racchiuda più materiale visivo e possa servire a tale scopo "sintetico, mi tocca strizzare gli occhi e noto che faccio sforzo.

Per completezza, sono andato anche a 1024x768 e la prova a SIZE=1, seppur un tantinello larga, non sforza la vista e mette in risalto gli argomenti, COME SE CI STESSIMO PARLANDO.

Il testo di Default, invece, è più un testo da Articolisti tipo i rimandi dalle News di Google... ;)

Ciao

Vincenzo

ho trovato come aumentare la dimensione del font solo del messaggio.

fate un po' di prove per vedere quale dimensione vorreste, poi la modifico e appena si può la si mette su...

Guest nck

ho notato che per riregistrarsi, se uno richiede la pass invece che esser mandata la vecchia pass viene cancellata la precedente e ci son tutte le indicazioni per ricevere e modificare la nuova. Funziona tutto bene ed è molto chiaro ma mi è sorto un dubbio: con questo metodo chiunque potrebbe prendere un nick dal forum, chiedere di aver cancellata la pass, e scrivere a nome di quel nick. Non credo ci siano molti pericoli ma non mi pare una sicurezza per l'utente...