Sign in to follow this  
admin

Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Guest dentist

Ottimio:

Capisco che vuoi dire. Ma non ho ancora preso la mano coi nuovi comandi. E nessuno mi ha ancora risposto su COME poter cancellare un proprio Messaggio, appena inviato.

Scusiamoci tutti a priori o, come diceva il buon Totò... dal Priore di Anzio

------------------------------------------------

Ecco, qui sotto, come mi appare il Forum, a confronto col vecchio, lasciando in Default l'Ampiezza Font di Safari.

E come appare se aumento l'Ampiezza di Safari con due comandi [Mela+]

Si noti che, in tal modo, i Font del Forum coincidono coi Font delle Icone del Desktop, settate ai 12 punti del Default Apple Mac OS X il che dimostra che non so' cecato... :)

Avete notato, inoltre, che restano due BANDE inutilizzate ai lati di Safari mentre il vecchio Forum riempiva, invece, tutta la Finestra?

Ciao

Vincenzo

ho notato che per riregistrarsi, se uno richiede la pass invece che esser mandata la vecchia pass viene cancellata la precedente e ci son tutte le indicazioni per ricevere e modificare la nuova. Funziona tutto bene ed è molto chiaro ma mi è sorto un dubbio: con questo metodo chiunque potrebbe prendere un nick dal forum, chiedere di aver cancellata la pass, e scrivere a nome di quel nick. Non credo ci siano molti pericoli ma non mi pare una sicurezza per l'utente...

no perchè ti arriva la notifica via mail per la nuova password.

Guest dentist

vincenzo ma perché tieni le alias dei dischi sulla scrivania?

Bravo Lorenzo e grazie...

Lo avevo fatto agli inizi, temendo di poter rischiare che qualcuno o io stesso cancellasse un vero Disco per errore.

In quel tempo, non sapevo ancora, inoltre, di poter cambiare le Icone attribuite ai Dischi dal Sistema.

Ora che me lo fai notare... provvedo subito.

Tanto mi ha preso Mac OS X che non ho più guardato a queste quisquilie; nel frattempo, ossia da un anno su questo Mac, ho lavorato benissimo e, in Mac, è ciò che più conta e che ti prende... :)

Grazie ancora.

Vincenzo

Guest dentist

Vincenzo dicci come si chiama il tuo pusher. :cool:

Come ti direbbe un Napoletano:

E ch' (la e è soffiata) ré sto' pushèr (accento sulla èr) ? :)

Vale a dire:

Non capiiiii... :( Che cosa vuoi dire?...

Per il Traduttore di Sherlock, trattasi di ...spingitoio

A meno che tu non ti riferisca a micro Soft, come da questo Link

Beh!.... Sì.... Lo ammetto!...

Per 10 anni lo è stato proprio lui, in tutte le sue crack-versioni... :)

Salutoni :)

Vincenzo

ho notato che per riregistrarsi, se uno richiede la pass invece che esser mandata la vecchia pass viene cancellata la precedente e ci son tutte le indicazioni per ricevere e modificare la nuova.

Funziona tutto bene ed è molto chiaro ma mi è sorto un dubbio: con questo metodo chiunque potrebbe prendere un nick dal forum, chiedere di aver cancellata la pass, e scrivere a nome di quel nick. Non credo ci siano molti pericoli ma non mi pare una sicurezza per l'utente...

Siccome alle mail risponde una persona e non un BOT quella persona si assicura da chi proviene l'email, controlla se corrisponde al nickname della registrazione e agisce di conseguenza.

In ogni caso anche un BOT farebbe la stessa cosa...

;)

Bravi! A me è andata proprio così... senza abusi. va benissimo E' bello ritrovarvi tutti Adm, Squarza, Tomè, Luca n. vi seguo da molto tempo mi siete utilissimi non parlo per discrezione dinanzi a cotanto pensiero... solo quando è indispensabile... vedi l'arrivo del iMac G5 che ero lì... il giubilo mio per i keynote sono perfettamente doppiati da the Great Tomé quindi inutile occupare spazio, credo. E' stato un blocco di giorni duri senza di Voi tutti ma vedi che valeva la pena e se risulta che sono iscritto dal 1970 chissene...

tanto compro mac dal 1989... cosa volete che siano vent'anni nella vita di un uomo/chip... Scherzo...

Vi voglio bene... non so perchè ma in questo mondo lecciso mi sembrate tra i pochi cavalieri di ventura...

God (Apple) Save Us All.

Mi unisco a chi ha richiesto un carattere di default piu' grande.

Con il mio Nec 17' settato a 800x600 si vede abbastanza bene ma credo che passando a risoluzioni piu' spinte ci vorrebbe una vista piu' che perfetta.

Ciao,

Franco