Sign in to follow this  
admin

Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Vincenzo, per cancellare un post prova a andare su «cita» a selezionare tutto il testo, a cancellarlo e poi ad aggiornare… Non so se fuziona, non ho voglia di provare, pensaci tu…

La data di registrazione restera' cosi' fino a che non troveremo una bella utility per entrare nel database mysql delle registrazioni e incrementare tutte le date di 30 anni...

:-)

non e' cosi' urgente.

Mentre cerchiamo di rendere piu' leggibile il forum aumentando il carattere del testo..

domani speriamo di riuscirci...

:)

il giubilo mio per i keynote sono perfettamente doppiati da the Great Tomé quindi inutile occupare spazio, credo.

Lusingato.

Cerca di essere più presente nel forum. E' così che si fa crescere la comunità mac.

Ciao

La data di registrazione restera' cosi' fino a che non troveremo una bella utility per entrare nel database mysql delle registrazioni e incrementare tutte le date di 30 anni...

:-)

Se avete il database MySQL, avete anche la bella utility per entrarci. Ciò che vi serve è qualcuno che sappia usarla.

Mentre cerchiamo di rendere piu' leggibile il forum aumentando il carattere del testo..

domani speriamo di riuscirci...

:)

Ma anche per una modifica così semplice serve un comitato di persone e molte ore di lavoro? Date un account FTP/WebDAV/quelchevolete a Squarza, e che si arrangi lui...

Vincenzo, per cancellare un post prova a andare su «cita» a selezionare tutto il testo, a cancellarlo e poi ad aggiornare… Non so se fuziona, non ho voglia di provare, pensaci tu…

E' un suggerimento così assurdo che non c'è neanche bisogno di provarlo. :P

Ottimio/camillo/lato oscuro della Forza...

La mia limitata esperienza di webmaster (circa 10 anni a vari livelli non sempre eccelsi) mi insegna che la moltiplicazione degli account e' direttamente proporzionale alla moltiplicazione del caos soprattutto quando si devono caricare pezzi di template modificati autonomanente e spesso non sincronizzati.

La ridondanza degli originali custoditi su computer diversi inoltre salvaguarda da improvvide sovrapposizioni.

Per quanto riguarda l'accesso al database... ovviamente abbiamo gia' l'utility per accedervi e la conoscenza per modificarlo. Il problema e' che è bene sistemare altre cose, arrivare ad una versione accettabile del Forum, eseguire un backup e poi procedere con le rifiniture meno urgenti.

Una cosa che mi dispiace molto molto molto molto molto molto molto è che non si può più attribuire voti (stelline) ai singoli messaggi…

[O si può e mi è sfuggito il modo]