Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Ora solo per completezza, visto che l'ho già chiesto, ma senza esito:

Perché dopo aver postato un messaggio, mi mostra solo il mio post, e non la lista completa degli ultimi messaggi postati con in coda il mio?

Nelle mie "opzioni visualizzazione discussione":

- Lineare, prima il più recente

- Mostra 15 msg per pag

- Mostra discuss dall'ultimo gg

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Volevo esprimere la mia opinione riguardo al nuovo forum:

la grafica..ok, ed é ammirevole anche la rapiditá con la quale é stato affrontato il repentino cambiamento di interfaccia etc...

L'unica cosa é che a me sembra un pó dispersivo: ho come l'impressione che prima fosse molto piú semplice trovare ció che interessava, o che se avevi una domanda da fare non ci mettevi molto a trovare il posto giusto.

Anche il fatto che gli ultimi messaggi scritti sono i primi ad apparire é un pó scomodo...non si capisce di cosa si stá parlando!

Sará perché é appena nato, ma per me il vecchio forum era "IL FORUM"...

Anche a me in un certo senso il vecchio FORUM manca e per me era il forum per antonomasia.

Sul 9,2 la prima schermata ha tutte le icone in verticale occupando tutta la pagina.

Provveder prego!

è un problema di explorer mac. purtroppo è una palla al piede che spero ci si debba portare dietro per ancora poco (gioco forza gli sviluppatori web smetterano di sviluppare per quel browser come non si sviluppa più per tanti altri), prova a utilizzare netscape o mozilla per ora.

A me la struttura coi sotto-forum va benone, mi sembra logica ed efficiente; trovo comunque buona l'idea di Maurizio di rendere disponibile anche una mappa grafica ad albero, credo che potrebbe permettere un accesso veloce ed intuitivo a ciò che interessa per chi si trovi meglio con quel tipo di visualizzazione.

Potreste chiarire come ci si deve comportare con i vecchi thread importati male?

e' sicuro che ci sara' un nuovo import? vale la pena proseguire nei topic? oppure i post di questi giorni di transizione andranno persi?

è bene non scrivere nei vecchi topic... apritene dei nuovi.

Appena possibile bloccheremo tutti i vecchi topic per impedire che ripartano

cito Matteo pari pari:verifica le tue impostazioni per la modalità inserimento messaggi.

utilizzando il metodo WYSIWYG, e cliccando sul bottone "Avanzata" sotto il form per l'inserimento del testo, avrai a disposizione tutto ciò che chiedi...

grazie alex e grazie al citato matteo!

è un problema di explorer mac. purtroppo è una palla al piede che spero ci si debba portare dietro per ancora poco (gioco forza gli sviluppatori web smetterano di sviluppare per quel browser come non si sviluppa più per tanti altri), prova a utilizzare netscape o mozilla per ora.

Vero che è una palla al piede, ma per questa cosa basta che nello stile aggiungi il float:left anche a #toolbar a e #toolbar img oltre che a #toolbar li dove l'hai già fatto

Una curiostà: perchè non mettete le dimensioni delle immagini nelle icone? Questo eviterebbe di veder rimpaginare il tutto dando una sensazione di maggior velocità.