Cosa ne pensate del nuovo Forum?

admin
 Share

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, è un po' che manco dal Forum, sono stato svegliato dalla mail di Settimio.

il nuovo Forum mi piace, è nuovo e poi quello vecchio ormai era un po' datato. Quindi: morto il Re, viva il Re!

Ho visto nuove funzionalità che penso potranno essere utili e migliori di quelle precedenti, aspetto di famigliarizzarci.

Nel frattime: IN BOCCA AL LUPO, RAGAZZI!

Ora mi sto rendendo conto di quello che ha comportato la sostituzione del software del forum. Ammetiamolo, in questo momento siamo una comunità allo sbando. Tutti hanno perso i loro punti di riferimento. Le carte sono state mischiate troppo a lungo e chi aveva il suo bell'orticello da curare e accudire ora non sa più dove trovarlo o chi lo frequenta. Io che sono giornalmente presente sul forum vedo utenti completamente spaesati alla ricerca disperata dei loro compagni di avventura, altri che sono scomparsi e post approssimativi buttati qua e la.

Sarà dura far tornare tutto come prima. Ci vorrà del tempo, molto tempo.

é stato come subire un'onda anomala che arrivando ha spazzato via tutto. Ora ognuno di noi sta cercando di ricostruire la sua casa cercando i mattoni di cui era composta, un po' ovunque (scusate il paragone troppo spinto ma calzava perfettamente).

La risposta (già nel tuo Mac, dentro a Mail :-) è avere un albero equilibrato e senza troppi livelli.

Primo livello: qualcosa in meno di ora (circa come hanno detto sopra altri, ma con in più Palmipede, ipodnet e fotodigi, per capirci) ma con un secondo livello già organizzato (se non ovunque, quasi), così da indirizzare gli ultimi dubbi, con il terzo livello quello in cui inserire i thread.

.

Sono d'accordo anch'io, avevo sentito di una regola per costruire i siti:

ogni cosa deve essere raggiungibile con tre click,

non so se esista veramente ma la trovo molto ragionevole

Quanti siamo adesso?

è un problema di explorer mac. purtroppo è una palla al piede che spero ci si debba portare dietro per ancora poco (gioco forza gli sviluppatori web smetterano di sviluppare per quel browser come non si sviluppa più per tanti altri), prova a utilizzare netscape o mozilla per ora.

Grazie squarz, provvederò.