Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie, ma quella ascritta é davvero un link???

Non l'ho nemmeno presa in considerazione... :eek:

Non è colpa tua: obiettivamente, l'interfaccia del forum è fatta male. La scritta "Mostra primo messaggio nuovo", che è un link, è identica a "Mostra risultati sondaggio", "Replica rapida" e "Discussioni simili", che sono semplici titoli. L'aspetto dei vari elementi è stato scelto solo in base a quello che sembrava "cool", senza alcun riguardo alla funzione.

Sembriamo dei reduci di El Alamein 50 anni dopo...

Ma perchè il forum funziona meglio con firefox?

Spiego: l'elenco dei colori in Safari è testuale, in firefox vedo i quadratini colorati. Per non dire altro...

Perché Safari non ha ancora il supporto per il Rich Text Editing. In realtà, leggendo il blog di Hyatt, si scopre che era già stato implementato a luglio 2004, ma Apple è lentissima a rilasciare nuove versioni. Safari 2.0 (e, se ci sarà, Safari 1.3) porteranno questa e molte altre novità.

Giovannone> vuoi un carattere piu' grande?

no, non è solo questione di carattere, che risulta comunque piccolo...

è l'intero riquadro ad avere un tono "dimesso"; ci dovrebbe essere maggior distinzione tra citazione e autore della citazione; e tra la citazione e il resto del messaggio...

Se, e dico "se", il Forum necessiterà di ulteriori moderatori, io proporrei Luca Nalin, Matteo Vitali, Alex (hektor) e Maurizio Tomè. Assolutamente no Ottimio, se non si vuole il forum ridotto a quattro gatti.

Ma Settimio e Fabrizio già sanno cosa fare :)

Mi associo...!

Sono tutti validi e tra quelli, due anni fa, a determinare, da NewBie, la mia scelta di Macity dopo aver osservato altri Forum e averli trovati sospettosamente winzozziani.

Rivogliamo anche la faccia simpatica del Nalin... :)

Perché l'hai tolta, Luca?... Rappresentavi l'emblema del Forum!

Ovviamente lo penso io.

Contraddistingueva questo Forum e comunicava SIMPATIA, serietà ed efficienza

:)

Scusate, continuo ad insistere.

Como posso cambiare la visualizzazione dei messaggi in ordine crescente (primo scritto all'inizio; ultimo scritto alla fine)?

Com'é confuso questo forum...mi sento spaesato!

Allora. Una volta per tutte (questa domanda la fanno in tanti):

1) entra nel tuo profilo (icona con la testa sulla barra in alto)

2) clicca su OPZIONI nella colonna di sinistra

3) al paragrafetto "Opzioni visualizzazione discussioni" c'è un sotto paragrafo che si chiama "Modalità visualizzazione discussioni" che recita così: "Qui puoi scegliere la modalità di visualizzazione delle discussioni. Per una spiegazione più dettagliata sulle modalita, visita questa pagina d'aiuto."

4) la pagina d'aiuto dice:

Durante la visualizzazione di una discussione, puoi scegliere fra 4 modi diversi.

Modo lineare (prima il più vecchio) - In questo modo i messaggi sono mostrati in ordine cronologico e in modalità piana. In questo modo si possono vedere molti messaggi contemporaneamente su una pagina.

Modo lineare (prima il più recente) - E' identico al modo precedente, tranne per l'ordinamento inverso.

Modalità ad albero - In questa modalità, la discussione è rappresentata da un albero gerarchico, che permette vedere la relazione fra i vari messaggi. Viene mostrato soltanto un messaggio alla volta.

Modalità ibrida - E' una modalità mista fra le modalità lineari e ad albero. L'albero è visibile, e diversi messaggi sono mostrati sulla pagina.

5) ora che sai tutto sulle visualizzazioni scegli dal menu a tendina quello che ti interessa

6) Clicca su salva cambiamenti infondo alle opzioni e il gioco è fatto.