Cosa ne pensate del nuovo Forum?

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Scusate, continuo ad insistere.

Como posso cambiare la visualizzazione dei messaggi in ordine crescente (primo scritto all'inizio; ultimo scritto alla fine)?

Vai sul tuo profilo utente. Click su Opzioni. Scorri finchè non trovi "Modalità di visualizzazione discussioni" e scegli "Lineare - Prima il più vecchio".
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alcune considerazioni stupide, complice la febbre:

1) che cambia fra "cita" e "rispondi"?

2) come faccio a quotare più utenti e non uno solo?

3) ha ragione Maurizio...bisogna affrontare il problema delle immagini per vari motivi:

a) se finisco il mio spazio e le cancello verranno ancora visualizzate nei post?

b) attualmente è impossibile scrivere un post con testo --> immagine --> altro testo --> altra immagine...tutti gli allegati vengono caricati alla fine.

4) a cosa serve il benedetto pulsante "invia immagine"? se lo clicco vedo solo un popup che dice "inserisci il testo da formattare"...che c'entra? (forse ho detto una potenziale kazzata).

Mi piace molto anche se confesso che mi sento come quando i miei collaboratori mi riordinano la scrivania: è tutto bello manon trovo più nulla.

Scherzi a parte debbo dire che trovo scomodo il fatto che ad ogni videata debba scorrere tutti i pulsanti (da log out a amici) prima di arrivare a ciò che mi interessa.

Non si potrebbero mettere in alto uno accanto all'altro??

La modalità di caricamento immagini utilizzando image shack è un po' macchinosa ma da i suoi frutti. Evita che si consumi il nostro spazio a disposizione per allegare file (limitato ad 1 MB) e non pone limiti alla grandezza delle immagini (o comunque li pone ma sono mostruosamente più alti di quelli del forum di macity, 1mb)

Mi chiedo solo se le mie foto verranno tenute on line all'infinito.