Cosa ne pensate del nuovo Forum?

admin
 Share

Quale il vostro impatto con il nuovo Forum?  

161 members have voted

1. 1.

• Ammazza quanto è bello!
    • Mi piace
    • Ok, ma andiamo al sodo...
    • Beh, potevate fare di meglio
    • Veramente orripilante

Recommended Posts

Io non conosco i limiti... forse me li puoi indicare.... non sto nel forum da anni e queste cose vorrei conoscerle.... qualunque cosa mi dirai l'accettero e cercherò di metterle in pratica....

Mi sembra che siano state dette diverse cose su come comportarsi nel forum, eppure siamo ancora qui a ripeterle... dovresti ascoltare di più i consigli che ti vengono dati.

E' vero, alcune cose sono per molti utenti "naturali" e "logiche"; altre richiedono solo un po' di buona volontà.

In compenso, manca sicuramente, tra le "FAQ", una serie di indicazioni per un comportamento civile sul forum (come, appunto, limite delle immagini, suggerimenti sulla sintassi dei messaggi e quindi sulla facilità di lettura degli stessi,...).

Questione "immagini": più sono "leggere", meglio è (per dimensioni visive e fisiche); non tutti visualizzano le finestre del browser alla larghezza massima dello schermo... anzi molti le tengono intorno agli 800 pixel di larghezza... la stessa struttura del forum, per una migliore lettura, è impostata all'incirca su quella dimensione; se inserisci immagini più larghe di 600-650 pixel stravolgi la struttura visiva del forum, creando disagi ad alcuni utenti.

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo, cerca di CAPIRE non di far finta di NON CAPIRE.

Inoltre è inutile che tu polemizzi tutte le volte, e sono tante, che qualcuno cerca di darti dei suggerimenti.

FALLO e BASTA.

P.S.: Il miglior modo per non polemizzare, tanto per cominciare, sarebbe quello di NON RISPONDERE a questo mio post. Ciao.

Guest gennaro_mac

Sicuramente ci dovrebbe essere un limite nelle dimensioni fisiche delle immagini postate. diciamo sui 500 pixel di larghezza ... per il peso in kb 100kb per un'immagine sono più che sufficienti, d'accordissimo :)

queste discussioni fanno solo bene... aiutano a capirsi e a capire cosa è questa comunità.

Matteo per esempio in questi ultimi due giorni sta dimostrando di non essere un muro di gomma, su alcune cose sta assumendo un atteggiamento più consono... per esempio non sta aprendo 3D come se fossero cioccolatini da scartare.

Io sono un assertore delle buone maniere, sempre e comunque, perchè favoriscono il dialogo pur nel rispetto delle diverse posizioni.

ps.

Gennaro, il tuo avatar è una minaccia? :D