Sign in to follow this  
Guest

MAC OS X IN RETE e SU INTERNET

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi ho provato a collegarmi sia con safari che con ie a collegarmi al mio sito internet via ftp ma non sono riuscito ad uplodare i file. il safari nemmeno si collega via ftp, l'ie si ma non funziona come la versione del win che copi e incolli i files, o se lo può fare non ho capito come. qualcuno mi sa dire come fare? o mi devo procurare un prg per farlo?

ciao frazie

Salve a tutti,possiedo un powerbook 12 pollici con sistema operativo Panther dotato di bluetooth.Volevo sapere se era possibile condividere la connessione ad internet tradizionale 56 Kb con il mio computer fisso con sistema operativo windows xp pro attraverso un adattatore bluetooth usb.Grazie a tutti coloro riusciranno a darmi una mano.

Guest

Mi sembra un salto triplo, carpiato con giravolta e atterraggio in piedi: magari qualcuno ne è capace, ma a che pro?

Questo è un SOS disperato, io non sono un mago del computer e in questo il mio nuovo mac mi aiuta molto ma... ho dei seri problemi, attaccandomi ad una rete LAN, ad utilizzare la connessione ad internet tramite il server windows; mi spiego meglio: vedo tutti i pc, riesco a condividere i documenti, riesco ad accedere ad internet ma solo tramite iexplorer perchè mi permette di identificarmi al mio server nonchè firewall. Avete idea di cosa io possa fare per poter utilizzare safari? Io proprio non ci riesco! Grazie in anticipo!!

Ciao

Ce

Guest

Per ora sono riuscito a configurare il Samba client, e non riesco a configurare il lato server.

Come faccio?

Guest

Quando vado on-line con il TA MiniVigor128 (driver versione 2.6 per OS X - Inglese) ho una impressionante serie di messaggi come quelli sotto riportati (anche 100 messaggi in 5 minuti di colelgamento)

2004-04-17 18:43:52.472 SystemUIServer[304] Error: Unable to get extended status.

2004-04-17 18:43:52.490 SystemUIServer[304] Error: Unable to get extended status.

2004-04-17 18:43:52.505 SystemUIServer[304] Error: Unable to get extended status.

2004-04-17 18:43:52.568 SystemUIServer[304] Error: Unable to get extended status.

2004-04-17 18:43:52.622 SystemUIServer[304] Error: Unable to get extended status.

2004-04-17 18:43:52.630 SystemUIServer[304] Error: Unable to get extended status.

Qualcuno sa dirmi cosa significano?

La mia paura é che cerchi di attivare il secondo canale per comunicare a 128, ma poiché l'ISP non lo prevede, mi fa solo la chiamata (ultima bolletta Telecom circa 600 chiamate per 5,5 ore di comunicazione). Il fatto é che il driver é settato per non usare mai il secondo canale

Gentilissimi,

mi sono posto un quesito ma non ho trovato la risposta:

come è possibile esportare i messaggi da mail per poterli archiviare?

Sarei veramente grato a chi mi aiuta

Francesco

Guest

_s

ciao francesco. È molto semplice, perché le cartelle che trovi sul vassoio di destra sono trascinabili fuori da mail, sul desktop o dove vuoi: le vedrai in formato mbox. Puoi crearne a tuo piacimento e secondo le tue esigenza di suddivisione/archiviazione, per poi trascinarle su una cartella del tuo hd destinata a fare da archivio di tutte le mbox che avrai creato.

Se poi vorrai riprenderle, potrai utilizzare la funzione Importa di mail e scegliere la sorgente (vale a dire la cartella che hai creato sul tuo hd e che contiene tutte le mbox - meglio farne più di una, sennò ogni volta te le importa tutte).

ciao