MAC OS X IN RETE e SU INTERNET

Guest
 Share

Recommended Posts

Olaf: <FONT COLOR="0077aa">Come si fa inMail ad organizzare la posta in sottocartelle? dal cassetto laterale si possono solo creare mailbox ma non sottocartelle di mailbox</FONT>

Sì che si possono creare. Io non uso Mail, ma se non sbaglio basta selezionare la cartella in cui vuoi aggiungere una sottocartella e usare il comando per aggiungere una nuova cartella. Inoltre puoi organizzare le caselle semplicemente utilizzando il Drag&Drop.

<FONT COLOR="0077aa">esitono plug-in o qualcosa per le mail crittografate?</FONT>

Ci sono Plugin per PGP.

• Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prego Gianluca prego...

come hai visto la "droga" ti accompagna anke in vacanza (il mio portatile da battaglia Pismo500 e' stato perfetto)

Volete delle foto del mare di Tropea ?

(non fate complimenti......)

®

Da quel che so, su mail si possono creare cartelle e sottocartelle, ma non si può creare direttamente una sottocartella della mailbox dell'account.

Anche a me safari ogni tanto si chiude improvvisamente.

Succedeva spesso con 10.3.3 , dopo l'aggiornamento va già meglio.

Prova con la riparazione privilegi.

Invece per camino non so che dirti, a me funziona benissimo!!!

Mmhh... io voglio solo bloccare specifici IP, che sono quelli cui le varie applicazioni si collegano.

Una cosa del tipo "deny xxx.xxx.xxx.xxx on port yy" (non conosco la sintassi esatta - anzi, siccome non la voglio imparare pensavo ad una GUI... Posted Image)

Ho collegato il cavo ethernet al G5 e al router , dato alimetazione elettrica al router , collegato al cavo adsl , luce adsl accesa , luce power accesa , ma luce porta ethernet 1 spenta !!

In network , il G5 mi dice che il cavo ethernet non è collegato , quando invece è collegato benissimo !!!

Perchè non mi vede il router ??

Devi semplicemente inserire user e psw e collegare i vari cavi, ma cos'è un router/modem adsl o solo un router?

cmq prova a cambiare il cavo ethernet.

byez