10.4.5 rilasciato

sauro
 Share

Recommended Posts

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, continuano gli errori d'impaginazione del Forum, solo che prima c'era una prevalenza di forme a scacchiera, adesso prevale la pagina senza margini...

(Per gli amanti del particolare meticoloso: potrebbe essere solo la legge dei grandi numeri).

Quasi quasi ci sarebbe da aprirne un thread...

Immaginate i post con grandi immagini (dal peso mostruoso) con tutte le diverse forme caratteristiche che hanno assunto le pagine in apertura negli ultimi mesi.

A colonna a sinistra con l'avatar contornato, postmodern, con il grande rettangolo al centro e i blocchi di testo asimmetrico con l'elenco pagine sgranato...

"Guarda Babbo, quella sembra un coniglietto..."

Ma... ma P.r.o window, ho aggiornato iTunes e mi è tornato di nuovo brutto da guardare, dovrò cercare di nuovo l'aggiornamento a iTuno

Purtroppo questo non vale per me...

La mia Stylus Photo 750 dal 10.4.3 si rifiuta di stampare... sono costretto a usare un vecchio mac per la stampa...

Avessero almeno aggiustato il Bluetooth... assurdo...

la mia 750 funziona benissimo, con i driver gimp ma funziona (OSX 10.4.4 e 10.4.5)

ma possibile che fin'ora nessun utente mac intel affetto da quei fastidiosi problemi alle usb della tastiera e alle righe di front row abbia fatto l'update e scritto qui se è risolto il problema? BOH

Hanno fatto una discussione di 231423234234 pagine :D lamentandosi...e mo che hanno l'aggirnamento?!?...beh?!?! :P

ancora nessuno?!? sono scomparsi....o hanno legato i loro imac intel con una corda alle loro caviglie e si sono buttati nel fiume...prima dell'aggiornamento...boh! :D