10.4.5 rilasciato

sauro
 Share

Recommended Posts

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certe persone non vivono sui forum, oppure usano il forum solo in caso di necessità, quindi se non parlano è perchè non hanno bisogno di farlo. Trai le conclusioni da solo.

m_i_n_c_h_i_a che acidume!

1. non parlavo con te...ma mi sono rivolto ai possessori di mac intel con problemi

2. avevo un tono scherzoso...non volevo per forza una risposta

3. quando avevano i problemi vivevano sul forum però....allora immagino che l'aggiornamento abbia portato i suoi frutti

4. devo pensare che qui utilizzate il forum solo per lamentarvi

ma perchè in questo forum non mi calcola nessuno????? nessuno di voi a problemi con i trailer di frontrow dopo l'aggiornamento di TIGER? grazie

Porcaccia la miseria!!! Hai ragione Marco! Anche a me dà il messaggio "Il server dei trailers non risponde" Che peccato! Mi piaceva vedere le anteprime americane cinematografiche! Sigh :(

Dopo l'aggiornamento Combo su PMQuad ho problemi con FinalCutStudio e firewire spiego meglio:

FCpro si chiude inaspettatamente all'avvio se ho collegato alla FW il DeckVideo Panasonic, se non è collegato funziona, ma ovviamente non posso monitorare o scaricare il montato anzi se ricollego il Panasonic FCP si chiude, ho dato una occhiata con SysProfiler e le periferiche firewire (monitor Apple Cinema 23 e Deck)non vengono riconosciute mentre un LaCie16aGb si ???

Archivio e reinstallo e riaggiorno? o qualcuno ha altri suggerimenti?

Tnks in adwance_TiX