Sign in to follow this  
sauro

10.4.5 rilasciato

Recommended Posts

Clicchi sul menu Apple (la mela blu in alto a sinistra), e vai sulla seconda voce del menu, che si chiama appunto "Aggiornamento Software". Ti si aprirà la finestra dell'aggiornamento, la puoi aprire manualmente anche dalle Preferenze di sistema (nel dock).

Se la apri dal menu Apple, parte in automatico, devi solo dirgli di scaricare l'aggiornamento seguente al tuo il 10.4.4 e poi dopo aver riavviato devi rifare il tutto scaricando stavolta il 10.4.5, e sarai al passo con gli upgrade Apple attuali.

Controlla l'aggiornamento software ogni tanto, per gli upgrade di sistema o per gli aggiornamnenti dei programmi Apple.

Lucio :)

cosa sarebbe la combo? cmq grazie 1000 x il vostro aiuto!

ma questa cosa funziona anche quando si aggiorna da un 10.4 a un 10.5 (quando uscirà)? e quando si aggiorna i programmi e i documenti che ho sul computer rimangono e non spariscono vero??

> Alethefirst, il pacchetto combo contiene tutti gli aggiornamente che vengono inseriti sottoscrivendo tutte le novità e variazioni dall 'OS iniziale.

L'Aggiornamento Software richiede solo gli elementi implementati.

Se hai saltato qualche aggiornamento è conveniente usare la combo, perché puoi evitare qualche problema di incongruenza.

Gli OS del Mac sono rilasciati insieme alla macchina in maniera apparentemente gratuita, in effetti vengono conteggiati nel prezzo finale.

Esempio, quando ho comprato il Mac da cui ti posto avevo Panther 10.3.4 incorporato; quando è uscito Tiger l'ho voluto comprare, a 129 Euro, e avrò diritto a tutti gli aggionamenti fino al 10.4.9x, se non comprerò nel prossimo futuro un nuovo Mac con dentro 10.5.0, e vorrò installarlo sul mio G5, dovrò acquistarlo a parte.

Le applicazioni che già hai e non vengono interessate dall'aggiornamento restano tali e quali, al limite non potranno girare sul sistema operativo aggiornato, oppure se supportate dovrai scaricare il relativo aggiornamento o pach che permetta loro di girare correttamente.

I documenti non vengono minimamente interessati dagli aggiornamenti, se non, eventualmente, nella loro modalità di apertura

I documenti non vengono minimamente interessati dagli aggiornamenti, se non, eventualmente, nella loro modalità di apertura

Piccolo OT. Io ho notato che la formattazione di alcuni documenti fatti con Pages '05 è andata a farsi benedire con l'introduzione della versione '06.

Piccolo OT. Io ho notato che la formattazione di alcuni documenti fatti con Pages '05 è andata a farsi benedire con l'introduzione della versione '06.

Si, più o meno può succedere quello che dici con gli aggiornamenti delle applicazioni.

Prima stavamo parlando degli aggiornamenti del Sistema Operativo OSX