10.4.5 rilasciato

sauro
 Share

Recommended Posts

Ho aggiornato il sistema al 10:4:5 e il mio modem alcatel USB 330 non viene più riconosciuto. Che fare? Ho provato a scaricare il driver aggiornato dalla Alcatel ma mi sembra lo stesso che avevo già utilizzato per il passaggio a Tiger da Jaguar. Se vado nelle porte network attive, lo speedTouch risulta grigino chiaro. Che cosa si può fare? Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti visto che lavoro con la DSL e adesso sono a terra.

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ovvio che sia tutto più fluido, avete i mac accesi da settimane, dopo un riavvio è tutto più fluido per forza. Questo perché il mac non ha prestazioni che crollano col tempo come il windows, ma nemmeno è immune al rallentamento a causa del tempo di accensione. Semplicemente, si rallenta un po' e poi basta, per cui ogni update sembra velocizzare.

Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum, mi chiamo Maurizio.

Vi chiedo aiuto,

ho installato l'aggiornamento 10.4.5. da aggiornamento software e il mio power G5 si è bloccato alla maschera iniziale AVVIO MAC OS X.....

da 10 minuti che devo fare????

ho provato a riavviare 2 volte ma non cambia nulla.

Grazie per l'attenzione

Guest gennaro_mac

Ovvio che sia tutto più fluido, avete i mac accesi da settimane, dopo un riavvio è tutto più fluido per forza. Questo perché il mac non ha prestazioni che crollano col tempo come il windows, ma nemmeno è immune al rallentamento a causa del tempo di accensione. Semplicemente, si rallenta un po' e poi basta, per cui ogni update sembra velocizzare.

Mmm, no Olaf, il mio aveva neanche 1 giorno di uptime :-P

Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum, mi chiamo Maurizio.

Vi chiedo aiuto,

ho installato l'aggiornamento 10.4.5. da aggiornamento software e il mio power G5 si è bloccato alla maschera iniziale AVVIO MAC OS X.....

da 10 minuti che devo fare????

ho provato a riavviare 2 volte ma non cambia nulla.

Grazie per l'attenzione

mmm... riavvia dal dvd in dotazione col mac e lancia disk utility. Fagli riparare il disco. Poi riprova. Se non riesci neppure così, mi sa che dovrai reinstallare l'OS dal dvd (facendo archivia e installa) e poi rifare l'aggiornamento a 10.4.5.

Faccè sapè.

mmm... riavvia dal dvd in dotazione col mac e lancia disk utility. Fagli riparare il disco. Poi riprova. Se non riesci neppure così, mi sa che dovrai reinstallare l'OS dal dvd (facendo archivia e installa) e poi rifare l'aggiornamento a 10.4.5.

Faccè sapè.

E tenere premuto shift all'avvio è troppo facile?!

Prova così, se non funzia riprova con quello che dice Maurizio.

ma gli utenti dei nuovi imac intel 20'' afflitti da un bel po' di problemini che fine hanno fatto?!?! iuhuhhhh

Io avrò occasione d'installarlo solo venerdì sera. Adesso scarico l'update da versiontracker (98 MB) e siccome oggi vado a vedere l'hockey olimpico, avrò tempo di provarlo venerdì sera, visto che il macintel sta a far il suo figurone nel salotto di casa :D

Poi vi dico se si risolvono i problemini coi tasti del volume, altri io non ne ho!