10.4.5 rilasciato

sauro
 Share

Recommended Posts

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io avrò occasione d'installarlo solo venerdì sera. Adesso scarico l'update da versiontracker (98 MB) e siccome oggi vado a vedere l'hockey olimpico, avrò tempo di provarlo venerdì sera, visto che il macintel sta a far il suo figurone nel salotto di casa :D

Poi vi dico se si risolvono i problemini coi tasti del volume, altri io non ne ho!

Sei di torino?!

Che era successo? Ora son curioso? Che ti ha detto tenendo premuto shift???

Boot in safe mode...se non ricordo male...ha funzionato anche sull'iMac G5 20" ultima generazione dove aveva lo stesso problema. Dopodichè ( o dopo di che? Sono un ignorante...) consiglio di fare una bella riparazione dei permessi.

Scusate ma io, era da un pò che sembrava che si fosse rallentato tutto compreso safari che nonostante io abbia fastweb era diventato un pò più lento nel caricare le pagine, adesso è tornato velocissimo come in principio, e questo già mi fà moooolto piacere, poi avete provato a non aprire la DashBoard per un oretta dopo averla aperta un ora prima, fa molto più infretta ad aggiornarsi tipo il tempo le webcam i fusi orari.....

Ora comunque aspetto un bel aggiornamento a iLife che c'è iMovie che per quanto poco io lo possa usare si chiude inaspettatamente un pò troppo spesso....

Cmq tutto il computer è tornato veloce, anche se io prima usavo tutte le sere prima di spegnerlo Onyx, era rimasto lento lo stesso.

P.S. ho un PowerBook G4 1.67 GHz 1GB RAM 15" e sono piacevolmente sorpreso di questo aggiornamento....