10.4.5 rilasciato

sauro
 Share

Recommended Posts

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque secondo me questo aggiornamento è più che altro per i Novissimi MacBook Pro, visto che è da ieri che sono iniziate le consegne, penso che questo aggiornamento, serva più che altro ai MacBook Pro per farli funzionare al meglio con i nuovi processori, in modo che non abbia i probblemi degli iMac.....

ma possibile che fin'ora nessun utente mac intel affetto da quei fastidiosi problemi alle usb della tastiera e alle righe di front row abbia fatto l'update e scritto qui se è risolto il problema? BOH

Hanno fatto una discussione di 231423234234 pagine :D lamentandosi...e mo che hanno l'aggirnamento?!?...beh?!?! :P

Il dosaggio di acido acetilsalicilico a scopo profilattico per la trombosi è di molto inferiore a quello usato per la terapia degli stati flogistici.

E' sconvolgente il livello culturale medio di questo forum (e quindi degli utenti MAC:))

Avete letto nell'homepage di macity che il 10.4.5 ha scongiurato anche possibili modifiche per l'installazione su altri PC?!

IMac Intel nessun problema prima dell'aggiornamento nessun problema dopo l'aggiornamento. L'upgrade era di 40 MB circa. Per chi possiede EyeTV 2 di Elgato, ora funziona sulla piattaforma Intel nonostante sia completamente emulato da Rosetta. Sono contento.

Salve a tutti, oggi avevo postato un messaggio di preoccupazione perchè dopo l'aggiornamento dell'upgrade 10.4.5 il mio modem USB SpeedTouch non veniva più riconosciuto. In preda al panico ho scaricato il driver dal sito della ALcatel che è più aggiornato rispetto alla prima release per TIGER e con mia grande felicità funziona tutto! Per il resto non ho osservato particolari miglioramenti nell'avvio e neanche nella dashboard.

Sulla Home Page di Macity c'era

...Gli utenti che lo stanno installando possono riportare le loro impressioni ed esperienze, specialmente relative ai difetti riscontrati nelle ultime settimane: (...)

quindi:

- audio looping -> risolto?

- righe orizzontali -> risolto?

- porte USB -> risolto?

- tasti funzione su MacIntel (che poi non si chiama così) -> risolto?.

Invece delle aspirine, stiamo aspettando che quel qualcuno che ne soffriva ci dica qualcosa in merito.

"MacIntel" invece è una licenza poetica per non scrivere 10 volte al giorno sempre lo stesso "Mac con processore Intel" ;-)