trefer 10 Report post Posted February 15, 2006 Ciao a tutti Avendo bisogno di uno scanner, ho riesumato dalla cantina un vecchio scanner HP con interfaccia parallela. Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un qualche tipo di "convertitore" per collegarlo al mio MAC G5? Grazie dell'aiuto Share this post Link to post Share on other sites
Guest gennaro_mac Report post Posted February 15, 2006 Lascia stare. Share this post Link to post Share on other sites
marco84 10 Report post Posted February 15, 2006 Ciao a tuttiAvendo bisogno di uno scanner, ho riesumato dalla cantina un vecchio scanner HP con interfaccia parallela.Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un qualche tipo di "convertitore" per collegarlo al mio MAC G5?Grazie dell'aiutoConvertitore? Si, il convertitore termico di rifiuti.Quel tipo di scanner era già lentissimo 8 anni fa, e già c'erano quelli USB. Lascia stare. Se ti serve uno scanner li trovi anche a pochissimi euro.Marco Share this post Link to post Share on other sites
macraiser 10 Report post Posted February 15, 2006 Convertitore? Si, il convertitore termico di rifiuti.Quel tipo di scanner era già lentissimo 8 anni fa, e già c'erano quelli USB. Lascia stare. Se ti serve uno scanner li trovi anche a pochissimi euro.Marcogià , uno discreto lo paghi 100 euro, usato forse lo trovi anche per 20 euro accertati che sia compatibile con mac! Share this post Link to post Share on other sites
betabella 10 Report post Posted February 15, 2006 in un negozio di componenti elettronici dovresti trovare un adattore (io l'ho trovato per parallela!). Spesa sui 15-20 euro. E poi ti ritrovi il problema del software... probabilmente sarà compatibile solo con OS 9. Share this post Link to post Share on other sites
trefer 10 Report post Posted February 19, 2006 Grazie del consiglio Share this post Link to post Share on other sites