ariel 10 Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Shiira si integra perfettamente con Safari. Trovo stupendo il minibrowser widget per dashboard Link to post Share on other sites
macraiser 10 Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Alè, in piscina anch'io! Scusate, non ho seguito il thread dall'inizio, ma la mia innata intuitività mi ha fatto cogliere al volo l'argomento, ed ho scoperto ieri un browser web che non conoscevo, e mi piace molto, credo abbia grandi potenzialità !Si chiama Shiira.Dategli un'occhiata Già , ma la cose belle sono:1) è un widget poco pesante (quindi ruba poca ram)2) legge molti siti, persino i forum3) è una piuma.... solo 1 megabyte di widget Link to post Share on other sites
seraph_th 10 Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 A dire il vero io non mi riferivo al widget... però è carino anche quello Link to post Share on other sites
hithere 10 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Riprendo questo thread per chiedervi una cosa:ma voi con Camino e il forum non avete problemi di visualizzazione?Mi spiego:se allego un'immagine con Imageshack, non la visualizzo, anche se so che c'è visto che con Safari e Shiira la vedo.Se voglio quotare il post di qualcuno, nella finestra per la composizione del messaggio non la vedo...Ah, cosa più importante, in realtà non posso proprio comporre il post dalla suddettafinestra, ma solo da Replica rapida!!!Ho cercato qualche soluzione qui http://www.caminobrowser.org/support/ma non ho risolto... che posso fare?E a voi non capita?grazie Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Hithere, no, Camino non mi da nessun problema, non quelli che hai tu, perlomeno. Anzi lo uso per ovviare a qualche problema di visualizzazione di Safari... Dev'essere dell'altro, non avrai per caso una delle beta personalizzabili? Link to post Share on other sites
hithere 10 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Faxus, beta? ti riferisci a una versione beta? Scusa ma mica sono molto esperta, Comunque, ammesso che di quello stessi parlando, in effetti guardando le info di Camino mi da' questa versione 2005042806 (v0.8.4Int) ora ho scaricato la versione 1.0 dal sito, riavvio e vediamo cioè,,, riavvio Camino, mica tutto il sistema! Link to post Share on other sites
zeitblom 10 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 (OT: ciao hithere? tutto bene? ti si vede poco da queste parti ultimamente.. ) Link to post Share on other sites
hithere 10 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 (OT: ciao hithere? tutto bene? ti si vede poco da queste parti ultimamente.. )Heeeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyy!Ecco qui!Grazie Faxus! Sei un genio!Scusa zeit se il mio entusiasmo non era dedicato a te Comunque tutto bene, grazie Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 (OT: ciao hithere? tutto bene? ti si vede poco da queste parti ultimamente.. ) E lo credo, non va mica in giro impestando di OT tutto il Forum... Link to post Share on other sites
hithere 10 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 E lo credo, non va mica in giro impestando di OT tutto il Forum...hihi! Più che altro sto cercando di smettere Comunque, tornando IT, ci mette molto a caricare la pagina con la citazione e il cursorese ne sta per i cavoli suoi, non all'inizio della finestra! Devo cliccare un po' a VANVARA per rimetterlo a posto! Link to post Share on other sites
Rosetta 10 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 hihi! Più che altro sto cercando di smettere Comunque, tornando IT, ci mette molto a caricare la pagina con la citazione e il cursorese ne sta per i cavoli suoi, non all'inizio della finestra! Devo cliccare un po' a VANVARA per rimetterlo a posto!E' normale, scusate se rispondo io, ma avevo già il login fatto su Camino.E' normale nel senso che succede così.Camino è più rapido di Safari per qualcosa e più lento con qualcos'altro Link to post Share on other sites
bilbo20 10 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 ma sono l'unico demente che usa solo safari e non lo trova così pessimo?Se ti puo' consolare, anch'io uso praticamente solo safari (e senza plug-in aggiuntivi). Poi ho Camino di backup: ad esempio il 190.it in Safari non funziona correttamente... Link to post Share on other sites
Recommended Posts