Sign in to follow this  
njke2000

Accorrete Accorrete ! Ecco cosa mi scrive Apple !

Recommended Posts

***** la storia di moltiplicare per due la velocità.

Sono gli stessi secondo i quali avere un dual core ghz è uguale ad avere un core da ghz.

Mettici dentro il massimo della ram, noterai MOLTA più differenza.

Ciao!

Aho ! Ma qui siete tutti in fissa co sta RAM !!! Ma che nun ce dormite la notte ?

Ma a cosa serviranno mai due giga di RAM !!!!!! Uno secondo me basta e avanza no ? :P:D

Aho ! Ma qui siete tutti in fissa co sta RAM !!! Ma che nun ce dormite la notte ?

Ma a cosa serviranno mai due giga di RAM !!!!!! Uno secondo me basta e avanza no ? :P:D

questa frase è veramente il top!

Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Che butti i soldi come meglio crede.

Ma figurarsi, certo che si può scherzare.

Se era uno scherzo bastava dirlo subito e via.

Ma se è ancora vero che nell'acquisto si valutano le prestazioni e l'utilità per le esigenze dell'acquirente... beh, la frase " cosa serviranno mai due giga di RAM?" è indicativa del fatto che le prestazioni REALI della macchina non ti interessano, e che alla fine stai scegliendo non per le prestazioni ma per "l'etichetta 2.16Ghz". Ci fosse dentro una macchina del caffè Bialetti sarebbe uguale.

Niente di male a farlo, ma allora l'intero post e la richiesta di consiglio sono una presa in giro.

Allora ...

Ho seguito il Vs consiglio :

Ho chiamato l' Apple Store e ho confermato il 2.0 ma ho portato la Ram a 2 Giga.

Però ora vi chiedo di spiegarmi come mai in qusto caso non rapportabile ad un winzoz ci vuole cositanta Ram e a cosa serve tanta Ram.

Un altra cosa... visto che il mio ordine è già chiuso mi spediranno la ram non già montata pertanto me la dovrò montare da solo .

E' difficile oppure è semplice come per i Winzoz ?

Graazie per i saggi consigli. :P

Tanto per fare un esempio io ho preso un PowerMac G5 dual core a 2.0 Ghz e un mio amico lo stesso modello ma con 2.3 Ghz... va molto meglio il mio e solo per il fatto che ho 2 bei GB di memoria sotto contro i 512 MB base del mio amico... :)

MA lui vedeva solo i numeri sul contachilometri... ;)

cheers

l'elaborazione dei dati diventa sensibilmente più veloce... e per sensibilmente intendo che io, con l'iBook, passando da 256Mb a 512Mb ho visto raddoppiare la velocità die esecuzione. 2Gb ti mandano molto veloce, e a mio avviso un 1,83 con 2 giga di ram va meglio di un 2,16 con uno, tanto per farti capire quanto influisca di più la ram rispetto ai Mhz del processore...(non vorrei esagerare, ma se non meglio, uguale...)

tanta RAM ti fa andare più veloce i programmi.

Ah si? Se lo sapevo prima, mi tenevo il mio vecchio Pentium 120, ma ci mettevo 4GB di ram.....

l'elaborazione dei dati diventa sensibilmente più veloce... e per sensibilmente intendo che io, con l'iBook, passando da 256Mb a 512Mb ho visto raddoppiare la velocità die esecuzione. 2Gb ti mandano molto veloce, e a mio avviso un 1,83 con 2 giga di ram va meglio di un 2,16 con uno, tanto per farti capire quanto influisca di più la ram rispetto ai Mhz del processore...(non vorrei esagerare, ma se non meglio, uguale...)

L'elaborazione dei dati non diventa più veloce: il clock della macchina è sempre quello, da quando la memoria aumenta il clock di sistema?

Con tutto il rispetto, ma secondo me state facendo cattiva informazione.