Sign in to follow this  
antonioc67

Ho un Mac Intel ed ho capito una cosa...

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e sono stato un utente PC (evoluto?) per anni.

Fino a quando ho comprato un iMAC Intel 17 con 1GB di RAM.

La prima differenza che ho notato è che tutto è elegante: non parlo dell'aspetto, ma dell'operatività stessa con OS X: senza intoppi, veramente ben pensata, SEAMLESS, per usare un termine difficile da rendere in italiano...

Un problema sono riuscito a causarglielo anch'io dopo averlo esasperato con un trasferimento file con un HD esterno, ma lui mi ha fatto chiudere prima ed elegantemente è ripartito: poi più nulla, nessun problema.

Guardo i PC in modo diverso e guardo il MAC felice anche spento.

Ho capito forse l'importanza di progettare e aggiornare sistema operativo e macchina, l'ho capito dopo aver

assemblato PC da solo per anni....

L'eleganza accompagna le cose ben fatte, ed è eleganza la prima cosa che ho percepito accendendo un mac.

PS il lato oscuro finalmente mi sta abbandonando?

"Il karma è la trama sulla quale si svolge la nostra vita. Per questo ci riguarda da vicino ed è importante conoscerlo. E’ una trama di conoscenza che si trasforma continuamente, per offrirci sempre nuove possibilità positive."

Benvenuto fra noi ....

Che la forza sia con te, giovane mac-user. :)

:D

(ciao Vismy, anche io amo Exposé :) )

non frustatemi vi prego...ma sento di qua e di la sempre parlare di questo exposè???ma cos'è??vi prego ditemelo senza linciarmi

Graces, vedessi che spettacolo lasciare tutti (gli user di altri sistemi) a bocca aperta quando voli da una finestra all'altra semplicemente facendo un impercettibile click sulla rotellina del mouse...nessuno capisce come fai...un po' stile Minority Report ;)

Marco, alla fine l'ho preso eh...iMac Intel..a S.Valentino l'ho ordinato - spero che sarà "amore" :D sto impazzendo lo so...però è già in viaggio dall'Irlanda! ghgh