FOTOCAMERE DIGITALI per Marca e Modello

Guest
 Share

Recommended Posts

Sarà come dici, ma se si parla di professionale, non esistono nemmeno la Canon 10D o la Nikon D100, non foss'altro per la limitazione del sensore.

Quanto al giocattolino per bimbi viziati, senza polemica, ma che cosa sono allora tutte le compatte di tutte le marche, viste finora?

ciao

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per professionale , intendevo qualkosa con il quale si possa lavorare senza spendere tantissimo.

certo per professionale ancora possiamo salire, con i dorsi delle medio formato o con la kodak 14 n con i suoi ben 13.8 megapixel reali e nn interpolati, ma con sensore cmos.

per le compatte.... giokattolini, che hanno aperto nuovi orizzonti.

bye bye piero

p.s rivolto a tutti cerco minilab fino al formato 20x30 o 15x20 + sviluppatrice (solo se ottime condizioni, grazie)

Grazie per i consigli e suggerimenti... Valutando l'uso che ne farò e soprattutto guardando il portafogli (che mi è stato rubato settimana scorsa Posted Image) ho deciso per la S50 ordinata ieri per telefono e che ritiro stasera.

Grazie ancora e a presto con le prime prove.

Teo

Scusa ma il tempo mi obbliga a dare anche certe risposte. Ho comprato circa 4 mesi fa la Nikon 3100 e ritengo sia un ottima macchina, fino ad adesso superiore alle rivali...ovvio che ogni giorno che passa escono nuove macchine che portano le vecchie ad essere antiquate

Se hai qualche domanda (a cui posso rispondere, non sono un espertone del digitale ;-) ) chiedi pure

• 4 weeks later...

Ho comprato una scheda PCI con porta USB per collegare la fotocamera Fujifilm EX 20 al mio Pentium 200 MMX con sistema Windows 98 Seconda Edizione. Con grande delusione ho scoperto che il pc la riconosce come disco rimovibile, ma non riesco ad aprirlo; mi dice che l'unità non è pronta e di riprovare. Ho provato tante volte ma non sono mai riuscito a scaricare neanche una foto. Sapete aiutarmi ????