FOTOCAMERE DIGITALI per Marca e Modello

Guest
 Share

Recommended Posts

Scusa Cristiano dimenticavo, ho avuto dei problemi con la finanziaria per cui sono stato costretto ad annullare l'ordine e ad acquistarla contanti altrove, cmq il servizio clienti si è dimostrato molto cortese ed efficiente, se guardi un pò in altri forum troverai giudizi concordi sulla bontà del loro servizio. Saluti!

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie per la tua disponibilità acertmx, finalmente dopo varie e prolungate peripezie sono riuscita ad acquistarla anche io! L'ho presa con il kit e, correggimi se sbaglio, oltre essere un gran bella macchina, l'obiettivo mi sembra degno di nota. Direi che è stato proprio un acquisto azzeccato!

CIAO A TUTTI, DOPO AVER PRESO LA D-70 HO DECISO CHE FARò UN PASSO INDIETRO, MI SERVE UNA BELLA FUJI S5000, DESIDERO PARLARE CON QUALKUNO KE GIà LA POSSIEDE, QUELLO KE EFFETTIVAMENTE MI INTERESSA è SAPERWE , SE POSSO UTILIZZARLA COMPLLETMANETE IN MANUALE , CIOè IMPOSTARVI TEMPI E DIAFRAMMI .

GENTILISSIMO KI MI RIPOSNDE.

chi è così gentile da consigliarmi un sito dove possa scaricare il manuale in Italiano della IXUS II? e dove posso comprare il carica batterie ? mi hanno allegerito la vettura e mi hanno lasciato solo la macchina(meno male)

io ho acquistato la tua stessa canon su nomatica e lì le batterie le trovi...cmq mi associo alla tua rikiesta del manuale in italiano dato ke ank'io ne sono alla ricerca, come ho espresso in un altro post...ciaoo