FOTOCAMERE DIGITALI per Marca e Modello

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusa stellario, qui sul forum nessuno fa il "prezioso"... ogni santa volta che si parla di fotocamere digitali te ne vien fuori con sta' storia del sito tedesco, ma metti NERO SU BIANCO e rendici partecipi... io (ma appunto non sono solo) se so qualkosina in piu' non aspetto un secondo a mettere un link...

®

Ho cominciato a fare il prezioso quando ho visto che Altri, a precise richieste, non rispondevano del tutto.

Comunque, a differenza di quanto succedeva qualche mese fa, ieri ho visto che su sanmarinophoto.com , hanno cominciato a livellare i loro prezzi con quelli tedeschi.

Ottimo modo per battere la concorrenza.

A chi mi ha scritto in privato, sono sempre stato prodigo di info, consigli, suggerimenti, ecc. Se Qualcuno di essi fosse ... in ascolto, potrebbe anche confermarlo nel forum.

Il mio sito è specialmente fotografico, per questo a volte ne indico l'Url.

Stellario: Il mio sito è specialmente fotografico, per questo a volte ne indico l'Url.

Ok, questa l'abbiamo capita tutti.

Ma perche' le info le dai in privato ?

Un link ??????? Posted Image

Capisco le info + "tecniche" (lo faccio ankio sul gprs...) ma dare le coordinate "in chiaro" che' e' proibito ?

ciao

®

Scusami Stellario se mi permetto, ma tu 6 davvero fuori !!!

Ma secondo te lo scopo di un forum di discussione qual'è ?

Io non mi permetterei mai di scriverti al tuo indirizzo e-mail (come ha fatto qualcuno che voleva vendere cd e dvd vergini, mah ... la gente è pazza !!!) senza tua specifica autorizzazione e quindi come potrei essere aiutato da te ? Se come dice Renus vuoi fare il prezioso, beh ... allora fai a meno di postare in questo forum, non 6 il benvenuto !

Remember (ricordati) che prima o poi avrai bisogno anche tu di consigli o di aiuto e non vorrai mica cercarlo qui, vero ?

..:: Max ::..

Neanche a me piace ricevere spam, e chiaramente me ne giunge tanta.

Un sacco di Gente riesce in qualche modo ad avere il mio e-mail address (perché non lo tengo nascosto) e mi scrive per consigli.

A me non secca. Anzi! Renus mi ha chiesto soltanto un link e gliel'ho dato SUBITO.

Vuoi che sia più chiaro? Ho del tempo libero. Amo i rapporti interpersonali diretti (anche se virtuali) e non mi dispiace rispondere a chi mi scrive per avere delle dritte. In maniera di volta in volta personalizzata e misurata sulle esigenze del mio interlocutore.

Saranno capricci di un vecchio? Forse.

Ma chi è senza pecccato scagli la prima pietra.

CIAO,

S.

uhm Stellario, vuoi sentire che "messaggio" percepivo leggendo i tuoi interventi dove a firma del tutto c'era il tuo indirizzo di posta elettronica ? (oltre ai vaghi accenni a siti tedeschi ?)

Beh, che il tuo modo di aiutare non fosse del tutto "disinteressato"..., anzi mi ero personalmente convinto che in qualke modo "vendessi" appunto fotocamere digitali...

Prendo per buono quello che scrivi poco su' e son felice di ricredermi... Posted Image

com'e' ke ciai sta' passione per le fotocamere digitali ?

ciao

®

ps: max diamogli la "condizionale" e per ora "fallo entrare" eh eh, Posted Image