Ram macbook conviene prenderla da apple?

mumble
 Share

Recommended Posts

Ciao ho ordinato un powerbook un paio di settimane fa, l'1,83 l'ho preso con un giga di ram, ora visto che si può cambiare l'ordine mi chiedo se ho fatto bene a prendere la ram, o se fosse stato meglio visti i prezzi prenderla esterna e mettermela, anche perchè mi pare ti tolgano la 512 e aggiungono quella da 1 Giga su un banco a 220 euro, ma se io prendo quella da un giga a parte che mi pare costi sui 160 ho quella più i 512, funziona così?

non sono un grande esperto quindi potrei aver sparato cavolate...grazie a tutti quelli che mi possono aiutare

I prezzi della Ram su AppleStore sono assurdi, secondo me ti conviene cambiare l'ordine e prendere la memoria aggiuntiva a parte!!!

Non so quanti slot per la memoria abbia il PowerBook che hai preso, ma anche se per metterci il modulo da 1 GB dovessi togliere quella preinstallata, ti converrebbe comunque non comprarlo da Apple...

Guest gennaro_mac

Sei hai preso l'1.83 non hai preso il PowerBook ma il MacBOok pro. Dovresti avere 2 slot di ram. La RAM Apple la vende carissima,però tieni presente che pare essere ancora un pò difficile da trovare. Regolati tu ...

scusate macbook non powerbook, grazzie mille per le veloci risposte penso proprio che cambierò l'ordine e la prenedero fuori, secondo voi si allungano i tempi cambiando l'ordine, credo di no visto che ti danno la possibilità di farlo, ciao e grazie ancora

• 8 months later...

1 euro....2 euri

1 dollaro....2 dollari

1 lira...2 lire

1 sterlina...2 sterline

l'italiano è difficile ma non è sempre un'opinione. :P

... evidentemente per te sì:

Lemma euro

Sillabazione/Fonetica [èu-ro]

Definizione s. m. invar. nome della moneta unica dei paesi dell'Unione Europea.

Definizione tratta dal dizionario Garzanti. Si noti in particolare dove dice s. m. INVAR. Il plurale di "euro" è sempre "euro"! Almeno, questo per quanto riguarda la moneta europea... Se non vado errato, esiste invece un EURO "vento che spira da sud-est" il cui plurale è appunto "euri"!