Sign in to follow this  
JaCK01

Problemi RCD su un iMac intel

Recommended Posts

Scuse accettate, nessun problema!

Mi riferivo al fatto che (sigh) non ho nemmeno un Mac... ancora per poco però... aspetto con ansia il nuovo iBook.

Ciao!

PS: non vengono cacciati dal forum quelli che non hanno un Mac, vero? :)

X Progtox

Ciao, allora dopo l'aggiornamento , sinceramente non mi e' piu capitato il fastidioso problema della mezza tastiera morta e/o il mouse,c'e anche da dire pero, che lo faceva quando il mac andava in Sleep, o ripartiva da uno Sleep, e ogni tanto quando aveva lo screenserver acceso, in ogni caso, quando non si usava la tastiera o il mouse per un po...quindi oggi (visto che ho tempo) , faro un test e poi ti dico...

Per quanto riguarda le righe.. erano dei pixel rotti e mi e' stato cambiato l'Imac ,era ancora il terzo, (ricordo a tutti di averne cambiati 5 Ndr)

Frontrow con l'Rcd bloccato, a me funziona il probramma, unico problema e' che per guardare un film , il programma ci mette circa 15 minuti a fare lo scan della cartella... .. forse pero ci sono troppi film nella cartella (circa 70).... boh...

ci sentiamo

andrea

pagana...

Direi che avere 70 film in divx nella cartella dei filmati è un po' esagerato.

Ti consiglio di tenere solo quelli che non hai visto oppure di mettere solo quelli che vuoi vedere nel prossimo mese.

Frontrow e' costretto a ricalcolarsi le anteprime di tutti i 70 e giustamente ci mette un po'...

pagana...

Direi che avere 70 film in divx nella cartella dei filmati è un po' esagerato.

Ti consiglio di tenere solo quelli che non hai visto oppure di mettere solo quelli che vuoi vedere nel prossimo mese.

Frontrow e' costretto a ricalcolarsi le anteprime di tutti i 70 e giustamente ci mette un po'...

Caro admin,

ci avevo gia pensato , infatti adesso ne ho lasciati solo 10... ma i tempi sono gli stessi!

che faccio????

ciao

andrea