MacBook Pro piu' largo: occhio alle borse!

Highlander
 Share

Recommended Posts

Avete notato che il MacBook risulta essere un centimetro più largo rispetto al powerbook?

Questo potrebbe significare problemi con le borse e le second skin.. che dite?

MacBook Pro 15": 35,7 x 24,3 x 2,59 cm

PowerBook 15": 34,8 x 24,1 cm X 2,8 cm

Al momento ho un powerbook12" e con la second skin passa a 29 cm contro i 27,7 di partenza... perciò in una borsa (sempre che si trovi la second skin) bisogna avere uno spazio diciamo di almeno 38cm...dato che il MacBook Pro arriverebbe ad occupare 37cm...quindi attenzione!

saluti

Diego

grazie, sei stato gentilissimo!

io infatti avevo ordinato una second skin assieme al macbook, ma controllando mi sono reso conto che in effetti non sembra starci... domani chamo l'apple store e chiedo!

grazie ancora!

Avete notato che il MacBook risulta essere un centimetro più largo rispetto al powerbook?

Questo potrebbe significare problemi con le borse e le second skin.. che dite?

MacBook Pro 15": 35,7 x 24,3 x 2,59 cm

PowerBook 15": 34,8 x 24,1 cm X 2,8 cm

Al momento ho un powerbook12" e con la second skin passa a 29 cm contro i 27,7 di partenza... perciò in una borsa (sempre che si trovi la second skin) bisogna avere uno spazio diciamo di almeno 38cm...dato che il MacBook Pro arriverebbe ad occupare 37cm...quindi attenzione!

saluti

Diego

ragazzi, vi seguo da qualche settimana e solo da poco mi sono iscritto al forum.

Anche io ho acquistato un macbook pro e proprio oggi mi hanno confermato la spedizione, finalmente!

Però qui sorge il problema. Incuriosito dalle vostre avvertenze sulla largheza delle borse, ho controllato pure la mia, avendo acquistato una LaRobe be.ez Green 15'' per powerbook. Sul sito ho visto le dimensioni e in effetti siamo fuori dalla capacità della second skin....

Ora, ho chiamato l'apple store, dicendo quale second skin avevo ordinato, chiedendo se ci stava, e loro mi hanno detto di sì. Ma come, se le dimensioni sono diverse?!?!?!!

Cmq, volevo sapere: se dopo aver controllato non dovesse starci, ho la possibilità di cambiare il prodotto, secondo voi?! Non vorrei trovarmi con una custodia troppo stretta..... ma ora che mi hanno spedito tutto non so come fare!

Grazie in anticipo!

Paolo