Highlander Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Avete notato che il MacBook risulta essere un centimetro più largo rispetto al powerbook?Questo potrebbe significare problemi con le borse e le second skin.. che dite?MacBook Pro 15": 35,7 x 24,3 x 2,59 cmPowerBook 15": 34,8 x 24,1 cm X 2,8 cmAl momento ho un powerbook12" e con la second skin passa a 29 cm contro i 27,7 di partenza... perciò in una borsa (sempre che si trovi la second skin) bisogna avere uno spazio diciamo di almeno 38cm...dato che il MacBook Pro arriverebbe ad occupare 37cm...quindi attenzione!salutiDiego Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Non ci dormo la notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Pagina di supporto x il macbook pro con il manuale in pdfhttp://www.apple.com/support/macbookpro/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 facciamo così: tu prendi il MBPro, poi facciamo cambio col mio pbook, così non devi cambiare la borsa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted February 18, 2006 Author Report Share Posted February 18, 2006 volevo solo ricordalo... nessuna polemica Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolametro Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 grazie, sei stato gentilissimo!io infatti avevo ordinato una second skin assieme al macbook, ma controllando mi sono reso conto che in effetti non sembra starci... domani chamo l'apple store e chiedo!grazie ancora!Avete notato che il MacBook risulta essere un centimetro più largo rispetto al powerbook?Questo potrebbe significare problemi con le borse e le second skin.. che dite?MacBook Pro 15": 35,7 x 24,3 x 2,59 cmPowerBook 15": 34,8 x 24,1 cm X 2,8 cmAl momento ho un powerbook12" e con la second skin passa a 29 cm contro i 27,7 di partenza... perciò in una borsa (sempre che si trovi la second skin) bisogna avere uno spazio diciamo di almeno 38cm...dato che il MacBook Pro arriverebbe ad occupare 37cm...quindi attenzione!salutiDiego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimio Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Non capisco questi utenti che fanno del sarcasmo su qualsiasi cosa... questa era una segnalazione utile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolametro Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 ragazzi, vi seguo da qualche settimana e solo da poco mi sono iscritto al forum. Anche io ho acquistato un macbook pro e proprio oggi mi hanno confermato la spedizione, finalmente! Però qui sorge il problema. Incuriosito dalle vostre avvertenze sulla largheza delle borse, ho controllato pure la mia, avendo acquistato una LaRobe be.ez Green 15'' per powerbook. Sul sito ho visto le dimensioni e in effetti siamo fuori dalla capacità della second skin.... Ora, ho chiamato l'apple store, dicendo quale second skin avevo ordinato, chiedendo se ci stava, e loro mi hanno detto di sì. Ma come, se le dimensioni sono diverse?!?!?!! Cmq, volevo sapere: se dopo aver controllato non dovesse starci, ho la possibilità di cambiare il prodotto, secondo voi?! Non vorrei trovarmi con una custodia troppo stretta..... ma ora che mi hanno spedito tutto non so come fare! Grazie in anticipo! Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Nalin Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Sì, puoi farti cambiare il prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolametro Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Sì, puoi farti cambiare il prodotto.grazie della risposta, mi hai rincuorato!...certo che potrebbero scriverlo se gli oggetti sono compatibili con il nuovo bimbo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted February 26, 2006 Author Report Share Posted February 26, 2006 ho notato che i siti di produttori di borse/secondskin/zaini stanno decisamente dormendo da un po' di tempo a questa parte.. ¬_¬ Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacRocco Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 Mah, forse nonostante sia per powerbook la 2nd skin, contano sul fatto che con uno spessore un po piu' ridotto dem MacBook la skin tenda ad allungarsi fino a coprire le dimensioni maggiori. No !!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts