Il vostro browser preferito.

Mac OS Y
 Share

Che browser preferite?  

505 members have voted

1. 1. Che browser preferite?

Recommended Posts

• Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma quando esce Shiira 2?? La beta è interessantissima, ma priva di una miriade di funzionalità e con molti bug...

Sul serio? A me piaceva già la prima versione, anche se mi ha dato qualche problema di connessione (a volte si chiudeva inaspettatamente su alcuni siti) ma ho sempre apprezzato la grafica allegramente colorata.

Quindi la beta ti sembra interessante nonostante le mancanze e i bugs? In cosa è interessante?

Il lettore di feed RSS è molto migliorato ed ora è al pari di quello di Safari. Poi la nuova interfaccia permette di avere qualche comodità in più rispetto a Safari (a meno che non si usino particolari plugin, che però fanno casini vari).

Comunque, allo stato attuale la beta 2 è inutilizzabile, ma spero presto che esca il programma "definitivo" o una beta successiva, perché secondo me ci sono spunti interessanti (soprattutto per la grafica)

Firefox. Semplice ma allo stesso tempo potente e veloce. Mi piace l'interfaccia grafica, la possibilità di navigare a schede, la ricerca "Google" direttamente nella toolbar, la gestione degli RSS, la possibilità di poterlo personalizzare tramite skin (theme) e plug-in.

:)