Il vostro browser preferito.

Che browser preferite?  

505 members have voted

1. 1. Che browser preferite?

Recommended Posts

• Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:DSalve ragazzi sò che non c'entra nulla con il titolo di questa discussione, ma sono da poco un'utente Apple. Ero stufo di Winzoz e dei suoi "Compromessi".

Con il mio PowerBook G4 cerco tutti software(possibilmente free) realmente utili, mi sapete dare qualche consiglio? :D grazie

Benvenuto.... prova su versiontracker.com ;)

Accidenti!!! :eek:

Sto utilizzando Camino 1.0int da un giorno e l'ho già messo come browser preferito. Davvero un mix ottimo tra Safari e FireFox. Mi sembra anche più veloce a caricare le pagine e per ora non ho neppure problemi di formattazione del forum (cosa che avveniva con Safari).

I test proseguono....

Raider... NON puoi avere probeli con la formattazione del forum, perchè Firefox non ne ha.

E Firefox usa il motore Geko. Che casualmente usa anche Camino. Insomma Camino è firefox senza temi ed estensioni, ma con un look abbastanza Safaroso.

Si quello lo so, pero' trovo Camino + veloce a caricare le pagine rispetto a FireFox, al pari di Safari.... poi magari è solo un'impressione.

Ecco, sto provando Shiira, che non è niente male,

ma come si fa a renderlo di default? Non lo trovo da nessuna parte :confused:

E poi una cosa, ma voi con Camino e il Forum non avete problemi nell'invio

dei messaggi?

A me nella finestra di replica alla discussione non visualizza mai le "citazioni".