faxus 79 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 FlyZonE, sei proprio OT, usa Cerca e non rompere in questo thread...... In ogni caso goditi OS X Apps e benvenuto.Scherzo (non uso le faccine)... ma è vero Link to post Share on other sites
macraiser 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 a regà ci siete?chiedi se c'è qualcuno all'1 di mattina? Link to post Share on other sites
macraiser 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Salve ragazzi sò che non c'entra nulla con il titolo di questa discussione, ma sono da poco un'utente Apple. Ero stufo di Winzoz e dei suoi "Compromessi".Con il mio PowerBook G4 cerco tutti software(possibilmente free) realmente utili, mi sapete dare qualche consiglio? grazieBenvenuto.... prova su versiontracker.com Link to post Share on other sites
skeletonsfreaks 11 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Uso safari, ma dopo avere letto il thread vado subito a provare Camino. Link to post Share on other sites
Raider 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Accidenti!!! Sto utilizzando Camino 1.0int da un giorno e l'ho già messo come browser preferito. Davvero un mix ottimo tra Safari e FireFox. Mi sembra anche più veloce a caricare le pagine e per ora non ho neppure problemi di formattazione del forum (cosa che avveniva con Safari). I test proseguono.... Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Raider... NON puoi avere probeli con la formattazione del forum, perchè Firefox non ne ha. E Firefox usa il motore Geko. Che casualmente usa anche Camino. Insomma Camino è firefox senza temi ed estensioni, ma con un look abbastanza Safaroso. Link to post Share on other sites
Raider 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Raider... NON puoi avere probeli con la formattazione del forum, perchè Firefox non ne ha.E Firefox usa il motore Geko. Che casualmente usa anche Camino. Insomma Camino è firefox senza temi ed estensioni, ma con un look abbastanza Safaroso.Si quello lo so, pero' trovo Camino + veloce a caricare le pagine rispetto a FireFox, al pari di Safari.... poi magari è solo un'impressione. Link to post Share on other sites
hithere 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Ecco, sto provando Shiira, che non è niente male, ma come si fa a renderlo di default? Non lo trovo da nessuna parte E poi una cosa, ma voi con Camino e il Forum non avete problemi nell'invio dei messaggi? A me nella finestra di replica alla discussione non visualizza mai le "citazioni". Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 hithere, guarda tra le preferenze di Safari, per mettere un altro browser come predefinito. Si, è un posto stupido. Link to post Share on other sites
hithere 10 Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 hithere, guarda tra le preferenze di Safari, per mettere un altro browser come predefinito.Si, è un posto stupido.Ma pensa te!Grazie! Link to post Share on other sites
seraph_th 10 Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Scusate ma, Mac Os Y, e' stata un'idea tua quella di mettere Explorer tra le opzioni? Link to post Share on other sites
Raider 10 Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Scusate ma, Mac Os Y, e' stata un'idea tua quella di mettere Explorer tra le opzioni? MAC OS Y ?!?!?!? Link to post Share on other sites
Recommended Posts