Il vostro browser preferito.

Mac OS Y
 Share

Che browser preferite?  

505 members have voted

1. 1. Che browser preferite?

Recommended Posts

• Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sembrerebbe che usi due skin differenti, metallo satinato per Safari e grigio sfumato per Camino...

Nessuna skin, Safari standard, e Camino standard. Opera ha non la sua originale, ma quella che si adatta all'interfaccia dell'os... :-) che è abbastanza standard eh eh

Nalin, specifica che si parla della peggiore su Mac: http://www.videohelp.com/toolsimages/super_1_818.jpg perchè questa è la peggiore, punto e basta :D

ora Camino senza dubbio. Safari è lento.

Sarà pure e concordo con te, Marco... ma, evidentemente, qui sono tutti... Cacciatori ;) se il Safari continua a prevalere, 47 punti contro 17, sul Camino... :mad:.

Che, poi...: Camino sta per "Passeggiare" o per "Camino" inteso come focolare?

Mi piace collegarlo al caminetto del film "Mary Poppins", quello nel quale 'viaggia' la letterina scritta dai bimbi, spezzettata dal padre in tanti frammenti... di codice e che Mary Poppins , come un Browser, ricomporrà... :)

Bye e votatelo, gente, votatelo.

Sto leggendo e scrivendo da Camino :) tradendo il mio delizioso FF...

Non so... mi piace per la velocità di apertura, la semplicità... le estensioni di firefox sono insostituibili.

Poi, dopo l'aggiornamento al 10.4.5 mi pare vada appena a scatti, ma forse dipende dal client di posta che è aperto (ma po' esse?!, bah!) ;)

Voto safari, anche se camino è una bomba (pecca: gli mancano gli rss che uso tantissimo. Tra l'altro: non esistono plug-in per colmare la mancanza?).

Shiira all'epoca mi aveva colpito, ma non ha nè rss nè, più importante, un portachiavi per dati e password.

Qualcuno usa iCab?? Impressioni?