Sign in to follow this  
stevenmackod

Prestazioni Virtual PC...

Recommended Posts

Ne sono fermamente convinto anche io...concordo....

Ma che gli ci vuole a sfornare un prodotto che almeno sia alla stessa stregua di Office 2004 Mac...è vero è un sistema operativo...e che sistema!!!!

E poi con quello che costa!

Continuo a non avere parole....diventero muto un giorno...

Scusate, ho trovato molto discordanti le valutazioni sulle prestazioni di virtual pc, sia 6 che 7. Io avevo vpc6 sull'emac g4 1ghz 256kb L2 pc133 e radeon7500. Ho trovato le prestazioni per lo meno accettabili e non ho avuto problemi a far girare windows 2000 (senza SP) oltre che i soliti linux e *BSD. Ora ho il mac mini, non ho provato ancora bene vpc6 ma ho notato questo processore (1.42ghz 512kb ddr333) andare in generale quasi il doppio di quello dell'emac che avevo, quindi suppongo anche vpc ne possa trarre beneficio. Poi sento gente dire che vpc7 va lentissimo su un imac g5 1.8 che dovrebbe andare qualche ordine di grandezza piu veloce del mio vecchio emac... boh!!! Poi penso sia eccessivo l'astio verso microsoft (azienda che io odio), per il fatto che a loro a conti fatti conviene di piu vendere un xp home con vpc piuttosto che un xp home e basta, quindi *teoricamente* dovrebbe convenirgli sviluppare bene virtual pc, in fin dei conti vpc è come un pc solo che lo vendono loro stessi, se gli conviene che la gente compri un pc ancor di piu dovrebbe convenirgli che comprino un pc da loro! Comunque credo mi toccherà provare questo vpc7 per un problema che mi da (e mi ha sempre dato) il 5.0/6.0, problema per il quale ho appena aperto un thread. Spero lo sviluppo continui e smettano di emulare sta benedetta gpu, ho provato qualcosa di alternativo tipo qemu (iemulator per osx)... uno SCHIFO. Qualcosa come 10-15 volte piu lento ad avviare il livecd di gentoo rispetto a vpc6. Se qualcuno ha provato GUEST PC mi faccia sapere qualcosa.