Sign in to follow this  
macraiser

Entrare da un mac in un pc (senza che il pc se ne accorga)

Recommended Posts

Salve a tutti!!!!!!!!!

Allora, ho un grosso problema. Ho in casa un mac e un pc tutti e due connessi alla rete locale: uno tramite ethernet e il pc collegato tramite wireless (ma non credo sia importante) tutto il bozzolo collegato ad un router. Ora vorrei entrare dal mac nel pc winzozz, quindi vedere il suo hard disk e tutti i relativi file, ma senza attivare la condivizione, quindi magari entrando tramite ip... come faccio? :confused: mi serve assolutamente sta cosa :(

grazie a tutti coloro che risponderanno :)

Salve a tutti!!!!!!!!!

Allora, ho un grosso problema. Ho in casa un mac e un pc tutti e due connessi alla rete locale: uno tramite ethernet e il pc collegato tramite wireless (ma non credo sia importante) tutto il bozzolo collegato ad un router. Ora vorrei entrare dal mac nel pc winzozz, quindi vedere il suo hard disk e tutti i relativi file, ma senza attivare la condivizione, quindi magari entrando tramite ip... come faccio? :confused: mi serve assolutamente sta cosa :(

grazie a tutti coloro che risponderanno :)

Urca... devi fare l'hacker contro te stesso??? :D

in questi giorni che son stato in questo forum mi son accorto di una cosa..... che si cazzeggia sempre :(

Se non si sa rispondere. Figurati che io mi intendo di reti così tanto che non riesco a vedere i file del pc dal mac neanche apertamente. :(

Se sai l'IP del pc puoi entrare in FTP facendo tasto mela-K dal finder e inserendo l'indirizzo a mano...

Il problema è che devi sapere l'utente e la password del pc in questione e il suo HD deve essere in stato condiviso... per quanto riguarda l'accorgersene... figuriamoci.. Windows ti avvisa per ogni cazzata, ma se qualcuno di collega via FTp non fa una piega... ;)

cheers

Come dice alexthestampete non voglio che la condivisione sia attivata. Figuriamoci.... i miei parenti si trovano a 3600 km da dove mi trovo io.....

non è che esiste qualche programma che permette di mettere l'indirizzo ip del computer in rete e permette di accedere all'hard disk?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this