Sign in to follow this  
macraiser

Entrare da un mac in un pc (senza che il pc se ne accorga)

Recommended Posts

Andhaka, gli hai detto di collegarsi via smb, non ftp. Ed è esattamente quello che aveva detto "senza attivare la condivizione"...

:-\

Oh beh... non saprei nemmeno la differenza... :)

Semplicemente è così che ci scambiamo i dati nei computer di casa, due Mac e un pc...

In ogni caso se il pc avesse la condivisione attivata per un qualunque motivo potrebbe vederlo nella cartella network...

In ogni caso sembra sempre di più un'incursione decisamente fuori luogo...

Oh beh...

cheers

Pensavo... da quel pc accedono alla rete casalinga? Insomma, c'è la possibilità di accorgersi che c'è della roba condivisa di troppo? Perchè se non sbaglio, la manina sotto la risosra condivisa, può essere disabilitata con ipowertoys per xp....

In ogni caso la condivisione risorse di windows ha un icona da incubi notturni.

Posted Image

cerca il thread "mi hanno tracciato l'IP" li si che trovi risposteilluminanti , al livello della tua intelligente richiesta,

sennò puoi sempre farti un giro al parco come dice maurizio o altrimenti puoi andare a giocare a palla sui cornicioni, fai te

in questi giorni che son stato in questo forum mi son accorto di una cosa..... che si cazzeggia sempre :(

cristo santo, dopo calderoli, pensavo di aver visto tutto... ma detto questo da uno che apre un sondaggio "Quante mail spedite al giorno?" mi pare esagerato anche per la facoltà di cazzatologia... e per di più da uno che, bannato, si ripresenta con lo stesso avatar che uso in un altro forum conosciutissimo...pane e volpe la mattina eh?! è troppo scema questa cosa per essere vera, secondo me è un bot...senza offesa...

Non sopporto che mi crediate musolino :mad:

Paolo, per quanto tu cerchi di nasconderlo, finisci per dire sempre esattamente le stesse palesi palle e per fare sempre le stesse assurde domande di quando avevi il nick paolomusolino... Ergo, o sei lui (e qui tutti sappiamo che lo sei) oppure sei il suo clone!

Il pc nel quale vuoi entrare senza che lo sappia è quello di tuo fratello, è evidente... E se non fosse così e fosse vero che la tua famiglia "abita a 3600 km da te", spiegaci in modo chiaro (e credibile) per quale folle motivo dovresti mai volere entrare di nascosto nel tuo stesso pc.

Ah, tanto perché tu non dica che invece di rispondere alla tua domanda cazzeggiamo, quello che chiedi NON SI PUO' FARE!!! Va bene che Windows XP quanto a sicurezza è un colabrodo, ma non esageriamo, certe cose nemmeno il sistema operativo di Redmond permette di farle...

Se sai l'IP del pc puoi entrare in FTP facendo tasto mela-K dal finder e inserendo l'indirizzo a mano...

Il problema è che devi sapere l'utente e la password del pc in questione e il suo HD deve essere in stato condiviso... per quanto riguarda l'accorgersene... figuriamoci.. Windows ti avvisa per ogni cazzata, ma se qualcuno di collega via FTp non fa una piega... ;)

cheers

Non funziona, dice che il server non esiste, ma io ho attivato la condivisione. :(

Oltre che fare domande assolutamente fuori luogo

e postarle nelle aree sbagliate

l'utente macraiser offende gratuitamente gli altri utenti.

La discussione e' chiusa e l'utente e' bannato.

Lo invitiamo a non re-iscriversi con altro nome.

grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this