Mi hanno spedito il macbook

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi anche a me l'hanno spedito stamattina!!!!! Versione 2 GHz, RAM 2 GB, disco 7200 rpm ordinato il 13 gennaio. L'unica cosa strana è che ho visto che l'hanno spedito dal controllo ordine sul sito Apple mentre non mi è ancora arrivata la mail di notifica della spedizione anche a voi è successo così? Un'altra cosa quanto tempo ci va perchè si possa cominciare a fare il tracking sul sito TNT? Grazie e soprattutto W Apple!!!!

• Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'unica cosa strana è che ho visto che l'hanno spedito dal controllo ordine sul sito Apple mentre non mi è ancora arrivata la mail di notifica della spedizione anche a voi è successo così? Un'altra cosa quanto tempo ci va perchè si possa cominciare a fare il tracking sul sito TNT?

No a me è arrivata la notifica email per comunicarmi che la spedizione è stata effettuata...

Per quanto riguarda la tnt, non so che dirti, sto cercando di fare il tracking con il numero di ordine ( da inserire senza W) e con il numero di spedizione che ho ricevuto per email, ma non trova nessun ordine con i miei riferimenti...

bho... è la mia prima spedizione e quindi non so che dirti...

cmq dovrebbe arrivare entro 4-5 giorni.. spero entro questa settimana

:D

Ragazzi, lo hanno spedito anche a me.:)

E io l'ho ordinato solo una settimana fa: il 13/02/06!

Quando fa così, adoro la Apple...

Non posso crederci io l'ho ordinato l'11-1 e non è in spedizione mentre uno ordinato la settimana scorsa lo è già :mad:

Non credo dipenda dalla configurazione: MBPro 2.0 GHz, 2 Gb Ram, HD 100 Gb @ 7200 rpm

Da quel che mi pare aver capito da quando le caratteristiche del core sono cambiate sono cambiate anche tutti i fogli dell'ordine e la cronologia (degli ordini) è andata persa... hanno cercato in parte di salvaguardare chi l'ha ordinato per primo ma non riescono al 100%

cmq io l'ho ordinato all'apple store non mi resta che sapettare il drin del telefono...spero avvenga quanto prima e in questa settimana

Da quel che mi pare aver capito da quando le caratteristiche del core sono cambiate sono cambiate anche tutti i fogli dell'ordine e la cronologia (degli ordini) è andata persa... hanno cercato in parte di salvaguardare chi l'ha ordinato per primo ma non riescono al 100%

cmq io l'ho ordinato all'apple store non mi resta che sapettare il drin del telefono...spero avvenga quanto prima e in questa settimana

Da dove hai carpito questa info?

Mi pare pressochè impossibile, non ci sono dati che avvalorino questa tesi...

Non posso crederci io l'ho ordinato l'11-1 e non è in spedizione mentre uno ordinato la settimana scorsa lo è già :mad:

Non credo dipenda dalla configurazione: MBPro 2.0 GHz, 2 Gb Ram, HD 100 Gb @ 7200 rpm

Il problema potrebbe essere la RAM, magari hanno poca disponibilità di moduli da 1 giga extra e te lo fanno aspettare...