EmaArgo Posted February 24, 2006 Author Report Share Posted February 24, 2006 il mio macbook è appena approdato in italia... martedì la consegna... sarà un luuuungo weekend... Link to comment Share on other sites More sharing options...
theskyscared Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Raga mi dite quali sono i programmi che per ora girano sotto emulazione Rosetta? Office.....?Ciaooooo!tutti i programmi esistenti per ppc.tranne le applicazioni pro di apple: logic, final cut, aperture bla bla bla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 me lo hanno spedito questa mattina....yeah tempo previsto 4/5 giorni e pensare che la data di spedizione era fissata al 8/3 l'avevo ordinato il 22 gennaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumas Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Spedito!! Sapete dopo quanto tempo si può visualizzare il trakking? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=GENERIC&genericSiteIdent=. inserisci il codice qui. cmq non sono ancora riuscito a visualizzare il trak Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumas Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=GENERIC&genericSiteIdent=. inserisci il codice qui. cmq non sono ancora riuscito a visualizzare il traknot found..credo ci vogliano 24 ore.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 il mio macbook è appena approdato in italia...martedì la consegna... sarà un luuuungo weekend...il mio è ancora a shangai....booohhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fire-Fly Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Giusto per capire se sono l'unico: Mi hanno spedito il MacBook Pro il 21, il tracking da apecode segnala varie cosucce fino al 22 in cui riporta la partenza dell'aereo. Fin qui tutto bene, ma poi: niente... Oggi è il 26 e suppongo che da Shangai all'Olanda il viaggio duri meno di 96 ore! Sarà caduto l'aereo? o hanno perso di vista il pargolo? Mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Giusto per capire se sono l'unico:Mi hanno spedito il MacBook Pro il 21, il tracking da apecode segnala varie cosucce fino al 22 in cui riporta la partenza dell'aereo. Fin qui tutto bene, ma poi: niente... Oggi è il 26 e suppongo che da Shangai all'Olanda il viaggio duri meno di 96 ore! Sarà caduto l'aereo? o hanno perso di vista il pargolo? Mah!Dicono che le spedizioni da shangai sono difficili da monitorare.Vedrai che il giorno che l'avrai in consegna passerà immediatamente da shangai all'italia in 2 sec. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkomirko Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 Il mio è già nella mia città ed è "in gestione". Magari arriva oggi? Al massimo domani, spero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progtox Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 Il mio è già nella mia città ed è "in gestione".Magari arriva oggi?Al massimo domani, spero... mmm non so da voi ma a me quando scrivono così arriva all'ora di pranzo....forse ti arriva oggi....il lundedì sono efficenti!!! Hai preparato la macchina fotografica....un quintale di programmi da testare....e soprattutto la pazienza di sopportare le nostre 2000 domande?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkomirko Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 Hai preparato la macchina fotografica....un quintale di programmi da testare....e soprattutto la pazienza di sopportare le nostre 2000 domande?!? Veramente non sono preparato nemmeno io, psicologicamente...Se ci penso mi viene l'ansia...Ora vado in laboratorio a lavorare, così mi passa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts