Mi hanno spedito il macbook

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

• Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giusto per capire se sono l'unico:

Mi hanno spedito il MacBook Pro il 21, il tracking da apecode segnala varie cosucce fino al 22 in cui riporta la partenza dell'aereo. Fin qui tutto bene, ma poi: niente... Oggi è il 26 e suppongo che da Shangai all'Olanda il viaggio duri meno di 96 ore! Sarà caduto l'aereo? ;) o hanno perso di vista il pargolo? Mah!

Giusto per capire se sono l'unico:

Mi hanno spedito il MacBook Pro il 21, il tracking da apecode segnala varie cosucce fino al 22 in cui riporta la partenza dell'aereo. Fin qui tutto bene, ma poi: niente... Oggi è il 26 e suppongo che da Shangai all'Olanda il viaggio duri meno di 96 ore! Sarà caduto l'aereo? ;) o hanno perso di vista il pargolo? Mah!

Dicono che le spedizioni da shangai sono difficili da monitorare.

Vedrai che il giorno che l'avrai in consegna passerà immediatamente da shangai all'italia in 2 sec.

Il mio è già nella mia città ed è "in gestione".

Magari arriva oggi?

Al massimo domani, spero... :)

mmm non so da voi ma a me quando scrivono così arriva all'ora di pranzo....forse ti arriva oggi....il lundedì sono efficenti!!! :D

Hai preparato la macchina fotografica....un quintale di programmi da testare....e soprattutto la pazienza di sopportare le nostre 2000 domande?!? :D