Sign in to follow this  
Highlander

iBook Intel come si chiamerà? Ecco la Risposta!!!

Recommended Posts

Prima aggiornano gli Ibook peggio è secondo me. Meglio aspettare un anno in più ed avere un prodotto completamente nuovo che rischiare di trovarci con un ibook ma con l'intel Core Solo sopra.

Prima aggiornano gli Ibook peggio è secondo me. Meglio aspettare un anno in più ed avere un prodotto completamente nuovo che rischiare di trovarci con un ibook ma con l'intel Core Solo sopra.

Un Intel core solo andrebbe in ogni caso moooolto meglio di un g4.

Non capisco perchè ti faccia così schifo come processore...

No mi fa assolutamente schifo. Ma non mi sembra questa gran rivoluzione. Invece spero davvero in un ibook del tutto nuovo. E considerando gli attuali Mac Intel la cosa mi sembra difficile. Spero di sbagliarmi.

Nel modello da 999$ ci sarà un Core Solo, statene certi. Comunque è quasi sicuro che ci saranno anche modelli intermedi con core duo posizionati tra questo e il mbp, in quanto la differenza di prezzo tra un Core Solo e un Core Duo è di soli 32$ (in lotti da 1000pz). Per me aggiungeranno anche un microbook (o qualcosa del genere) da 10" o 11" senza unità ottica, ma non avrà un prezzo più basso dell'iBook più economico probabilmente, per via dei processori ULV che costano. Anche il settore desktop sarebbe da rinnovare, i PowerMac penso che li faranno leggermente più piccoli ma senza stravolgerne la natura, mentre sarebbe interessante un computer headless a metà tra il mini e il powermac, sia come dimensioni che come hardware. Anche un nuovo eMac LCD, a coprire il buco lasciato dalla scomparsa di quello vecchio, e un iMac 23" sarebbero plausibili. Penso anche che tutti i nuovi mac avranno frontraw e isight integrati, in futuro probabilmente anche un ricevitore DVB-T negli iMac e iSight sui Cinema Display.

No mi fa assolutamente schifo. Ma non mi sembra questa gran rivoluzione. Invece spero davvero in un ibook del tutto nuovo. E considerando gli attuali Mac Intel la cosa mi sembra difficile. Spero di sbagliarmi.

Non capisco. Cosa ti aspetti che facciano? Cosa intendi per gran rivoluzione?

Stava parlando di cpu, non di estetica...

Ah ok! Siamo passati da un ppc a un intel nn ti sembra già abbastanza? Il fatto che esistano gli intel core duo non è una novità solo per apple, li monteranno tutti...

Nel senso la rivoluzione vera e propria è il fatto che apple monterà intel, non di certo che monterà processori a doppio core...