Sign in to follow this  
scruch

I vostri adesivi Apple su auto e moto!

Recommended Posts

Ciao,

leggendo "Il culto del Mac" ho capito le profonde ragioni filosofiche sul perchè soprattutto all'estero moltissima gente attacca, sulla propria automobile l'adesivo Apple , cosi oggi ho deciso di farlo anche io! ehehhe

ho fatto un paio di foto anche che trovate qui :

http://www.scruch.com/147/images/apple/

ve ne allego una piccola, ma che non rende molto l'idea..

Volevo sapere.. chi altro di voi ha esposto la mela , sulla propria automobile ? ehhehe quanti siete ? ghgh ah sempre su quel sito ho letto che c'e' un sito tedesco che raccoglie tutte le foto di automobili con la mela.. mi sono fatto un giro .. fantastico ..

http://www.apfelautos.com/

Cee ya! =)

Carina come iniziativa, di certo meglio che mettere il solito banale adesivino della "squadra del cuore" sulla targa :D

Ma qualcuno sa dirmi dove trovare questi adesivi?? magari uno colorato stile arcobaleno oppure uno tipo 3D con quella bella tinta grigio/azzurro/brillante?? :confused:

Le mia auto hanno la mela appiccicata da almeno 5 anni.

Prima l'iridata ora la bianca. Immancabile.

Ogni tanto penso a quelli dietro che la vedono mentre vado in giro. Ci sarà gente che pensa: ma guarda quello usa Apple come me. ma ci sarà anche gente che dice: ma che caspita si attacca quello sulla macchina? una mela bianca! è che vor dì?

PS

A proposito: custodisco gelosamente una decina di adesivi della mela iridata. Se li volete dovrete passare sopra il mio cadavede!

A fianco potete notare anche il mio orologio. Bello nè?

Posted Image

Per il moderatore: Spero che la foto ora vada bene.

;)

mamma apple però non è sensibile al marketing, a volte

vi ricordate quando aprendo i portatili la mela era al contrario?

per gli adesivi di default nelle confezioni io ne farei uno versione "vetro" cosicchè lo appiccichi all'interno dell'auto e rimane dritto

detto questo io ne ho due, uno sul cristallo anteriore a posto dell'assicurazione e uno su quello laterale posteriore

da quando ho airport l'adesivo anteriore mi fa anche da telepass.....

Ogni tanto penso a quelli dietro che la vedono mentre vado in giro. Ci sarà gente che pensa: ma guarda quello usa Apple come me. ma ci sarà anche gente che dice: ma che caspita si attacca quello sulla macchina? una mela bianca! è che vor dì?

A proposito di questo un paio d'anni fa mi capitò di trovarmi una smart nera davanti a me con la melina sul paraurti. Ebbene cominciai un inseguimento folle per raggiungere il mac-fanatico che "acciuffato" si rivelò essere l'amico del proprietario dell'auto e quindi completamente ignaro della cosa (figuraccia!!!)