Sign in to follow this  
scruch

I vostri adesivi Apple su auto e moto!

Recommended Posts

Le mia auto hanno la mela appiccicata da almeno 5 anni.

Prima l'iridata ora la bianca. Immancabile.

Ogni tanto penso a quelli dietro che la vedono mentre vado in giro. Ci sarà gente che pensa: ma guarda quello usa Apple come me. ma ci sarà anche gente che dice: ma che caspita si attacca quello sulla macchina? una mela bianca! è che vor dì?

PS

A proposito: custodisco gelosamente una decina di adesivi della mela iridata. Se li volete dovrete passare sopra il mio cadavede!

A fianco potete notare anche il mio orologio. Bello nè?

Posted Image

Per il moderatore: Spero che la foto ora vada bene.

;)

Uhhhhhhhh ma sono quelli originali ? che davano insieme ai primi apple ? O_O wow

x Sauro: ahhhah cmq hai fatto bene!!! condivido il tuo gesto eheheh l'avrei fatto anche io =)

PS:: non so se lavete notato però sulla mia alfina, dietro al pomello del cambio si vede chiaramente anche Ipod Mini Silver =) asduhaduhduhdhu

Guest gennaro_mac

Anche io marchio da sempre la mia auto con l'adesivo della mela. Iridata prima, bianca poi :)

scruch, belle le foto della tua macchina, ma mi è sorto un dubbio amletico:

chi è quello strano tipo "olografico" che appare davanti al parabrezza anteriore con il sorriso alla Funari??? Un nuovo protopito Apple? :D

Ciao,

leggendo "Il culto del Mac" ho capito le profonde ragioni filosofiche sul perchè soprattutto all'estero moltissima gente attacca, sulla propria automobile l'adesivo Apple , cosi oggi ho deciso di farlo anche io! ehehhe

Anch'io lo sto leggendo e lo consiglio a tutti del forum!

:)