Sign in to follow this  
scruch

I vostri adesivi Apple su auto e moto!

Recommended Posts

Anche a me piace molto la t-shirt ma con le spese di spedizione il prezzo raddoppia!! Non c'è un sito italiano er questi gadget?

io mi sono fatto un telaio in serigrafia e me le stampo da solo...

Ieri pomeriggio tornando da Pescara, al rientro sul GRA mi sono imbattuto in una Passat nera con la bella melina argento attaccata, ho cercato di seguirla per mezzo raccordo, ma niente l'ho persa, anche a causa di un incidente che ha rallentato tutto il traffico, me compreso.

Devo ritrovare i miei adesivi, ne ho tanti, e li attacco tutti.

Complimenti per il giocattolino! :) Quell'auto è davvero divertente… :D

Eh già, roba da usare saltuariamente (fortunatamente non giro molto in auto) e allegramente: uno spasso! ;)

Aggiungo che dall'annuncio del passaggio a intel ho tolto la mela bianca e applicato quella originale a 6 colori :P

no......Ssssauro...ogni giorno diventi un po' di più il mio mito.....però dovevi comprare la coupè....tutta nera è qualcosa di indescrivibile. Vabeh ti perdono...

p.s. mette ansia questa macchina a chi se la trova di dietro, ho scoperto...non capiscono cos'è...e non la vedono nello specchietto...eheh!

Eccovi le foto della mela appiccicate sul tappo della benzina e sul muso della mia macchina...

Secondo voi che computer ho???

Esatto un "MINI" MAC

Sembra fatto apposta :-) rotfl

no......Ssssauro...ogni giorno diventi un po' di più il mio mito.....però dovevi comprare la coupè....tutta nera è qualcosa di indescrivibile. Vabeh ti perdono...

p.s. mette ansia questa macchina a chi se la trova di dietro, ho scoperto...non capiscono cos'è...e non la vedono nello specchietto...eheh!

ROTFL! Non ti dico che divertimento quando ne incroci un'altra. Stamattina alle 5 per esempio, strade deserte, semaforo e chi c'è all'altro lato dell'incrocio? Una coupè con ragazzo tedesco, fatto amicizia e tirato le 7 cercando di capirsi... molto Harley come cosa...

comunque non ho potuto prendere la coupè: sono entrato nello smart center il 23/12 esigendo un'auto nera dentro e fuori entro il 31/12, avevano solo questa. All'inizio preferivo anche io l'altra, ma quando tolgo il tetto non c'è paragone

;)

@ Alemar: sul muso!! Coattissima!!! :D