Sign in to follow this  
scruch

I vostri adesivi Apple su auto e moto!

Recommended Posts

adesso anche sugli ipod? così ogni pi*la che compra un ipod ma usa gli schifosi windows e di mac non ne ha mai visto neanche l'ombra può attaccarsi in giro le melette..non è giusto! l'ipod ormai ce l'hanno tutti (tranne me)..quindi tutta la massa ha gli adesivi..quando vedrò una macchina colla meletta potrebbe benissimo essere uno dei tanti che si è preso l'ipod perchè "fa figo" (purtroppo per molti è così)..meglio che non mi esalto allora quando mi capiterà..

adesso anche sugli ipod? così ogni pi*la che compra un ipod ma usa gli schifosi windows e di mac non ne ha mai visto neanche l'ombra può attaccarsi in giro le melette..non è giusto! l'ipod ormai ce l'hanno tutti (tranne me)..quindi tutta la massa ha gli adesivi..quando vedrò una macchina colla meletta potrebbe benissimo essere uno dei tanti che si è preso l'ipod perchè "fa figo" (purtroppo per molti è così)..meglio che non mi esalto allora quando mi capiterà..

Già... E io conosco pure uno che ha attaccato l'adesivo Apple, ma usa WIndows e iPod...

AAAAAAAH che orroreeee!! ste cose mi fanno troppa rabbia! gne gne, ho l'ipod..fa figo..c'è l'adesivo..lo attacco..così pensano che uso apple..e fà ancora più strano..paura...

quegli adesivi non ce li dovevano mettere!! (negli ipod!)

beh appena mi arriva l'ipod shuffle me li attacco pure io anche se uso winzozz.

cmq solo per ora........ad agosto con i soldini dei 18 anni mi compo un bell'imac 20''.

cmq per quelle felpe sono malati botte di 60€.

non ne esistono a mino prezzo????

chi diceva che se l'è stampata da solo mi puoi dire come hai fatto????'

se prometti che prendi un imac..allora va bene! : )ovvio che costano così tanto..hai mai trovato qualcosa di economico della apple? o c'hai dei soldi o ti arrampichi sui vetri per poter usare apple..io infatti più del mio imac 17" pagato in 10 rate tasso zero non mi posso permettere! il mighty mouse 99 euri..costa tutto molto..immagino anche le felpe..non mi stupisco..però li valgono tuti sti soldi!! le felpe non so..non penso siano più resistenti di altre! : )

infatti..di do ben ragione!!

io mi stampo le magliette o con la carta apposta che trovi anche in supermercato, ci stampi su quello che vuoi e poi vai di ferro da stiro..comunque ci sono le istruzioni..se no faccio anche con gli stencil..magari ti fai una mascherina con la meletta, compri il colore apposta per dipingere sulle magliette e col rullo passi sulla mascherina..se vuoi ci sono tutorials su www.stencilrevolution.com!!