Sign in to follow this  
scruch

I vostri adesivi Apple su auto e moto!

Recommended Posts

su felpe non so..magari la trovi..il prezzo cambia in base alla qualità..la mia morosa aveva fatto delle magliette con quella dell'auchan..una si è rovinata..un'altra la usa e rimane bella..diciamo che devi trattarle bene..magari trovi la carta di una marca più affidabile e riesce meglio..comunque i prezzi non sono esorbitanti..certo non sono a4 da stampante..sai, i prezzi delle carte speciali..tipo da foto ecc..

tutorial in italiano no ne ho trovati..pian piano però ci si capisce in quelli che ti ho dato..e io di inglese non so quasi niente!!

il procedimento esecutivo è semplice e intuitivo..il più è creare la mascherina..devi lavorarci un pò...se vuoi fare roba complicata..certo che x fare la melina è una stron*ata!!

stampi la melina in un foglio di acetato (che va bene x la stampante ovviamente) poi con un taglietino tagli il bianco della mela..magari fai una prova su un foglio..ma dovrebbe venire bene, è facile!!

guarda...va bene sia l'uno che l'altro..quello col foglio speciale e il ferro da stiro (per intenderci) è meno sbattimento ma lascia un pò il pataccone intorno all'immagine, essendo in sostanza, un "foglio" appiccicato alla maglietta, col empo si possono formare delle crepe (molte magliette sono fatte così)..il metodo da dipingere è un pò più un pacco perchè devi : fare la mascherina, tagliarla, spennellare stando attento a non sbavare/mettere troppo colore o troppo poco. insomma, magari devi fare prima qualche prova..anche se comunque come dicevo la figuta è molto semplice! comunque anche col metodo "stencil" devi darci una passata col ferro da stiro x fissare il colore..

vedi te, ogni metodo ha il suo pro e il suo contro..secondo me il più semplice rimane la carta speciale da stirare

Tra un mesetto, anzi due, arriva la mini cabrio di mia moglie. Ovviamente l'abbiamo presa bianca. Però dove la metto la mela? Please help.

P.S. sulla plancia o sugli specchi non vale perchè sono in tinta carrozzeria...

sulla parte nera del lunotto.

prendi ad esempio l'utente nervenet che ha postato la foto della sua micra. come vedi il lunotto ha il perimetro nero.. magari agli angoli c'è abbastanza spazio per farci stare l'adesivo... diversamente, se hai un nuovo iPod col quale vengono forniti gli adesivi piccoli, puo usare uno di quelli.

sarebbe da rifare il topic con solamente le foto...senza tanti commenti...

comunque visto che è andata così, anche io ho una mela sulla mia punto e presto ci sara anche sula mia ducati (che però ora è a dal meccanico con una carena da riverniciare!)

pode