Sign in to follow this  
EmaArgo

E poi dicono che Apple è cara...

Recommended Posts

Ma avete visto il nuovo gioiello della Sony:

VGNSZ1VP/C.IT1

modello di punta dual core da 2.0Ghz con monitor da 13.3" in fibra di carbonio (peso 1.69Kg)

costa la bellezza di 3000€ iva inclusa...

non ho parole :eek::eek::eek:

Guarda caso adesso anche la Sony si è messa a fare i pc che non siano fatti di plastica. Ripeto la Apple deve assolutamente mettere i diritti d'autore su ogni cosa! Una volta ho visto una custodia per lap top che invece della mela aveva una pera morsicata stampata! Imitazione dello stile allo stato puro! Che schifo!

Guarda caso adesso anche la Sony si è messa a fare i pc che non siano fatti di plastica. Ripeto la Apple deve assolutamente mettere i diritti d'autore su ogni cosa! Una volta ho visto una custodia per lap top che invece della mela aveva una pera morsicata stampata! Imitazione dello stile allo stato puro! Che schifo!

se non sbaglio anche sul cartone di chiken little(sono zero con l'inglese)..c'è un computer con una ghianda dietro luminosa

Ma avete visto il nuovo gioiello della Sony:

VGNSZ1VP/C.IT1

modello di punta dual core da 2.0Ghz con monitor da 13.3" in fibra di carbonio (peso 1.69Kg)

costa la bellezza di 3000€ iva inclusa...

non ho parole :eek::eek::eek:

Aldilà del prezzo indecoroso semmai apple sfornerà un prodotto PARI a questo dubito che lo farà pagare molto meno...