Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

yanluk
 Share

Recommended Posts

• Replies 367
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un aggeggio simile farebbe concorrenza alla maggioranza degli stereo casalinghi, perchè chiaramente avrebbe un telecomando e un display leggibile a distanza.

Significa quindi che la qualità deve essere elevata...uno stero Hi-Fi non è così semplicmente sostituibile.

Un esempio: io ho uno stereo Hi-Fi a componenti della Technics, nulla di che, tra l'altro ha ormai 5 anni, ma i suoi 100W per canale e sua buona qualità si sente tutta..

A meno che la maggioranza delle persone non usa Hi-Fi compatti..non so, il mio sogno è ancora un dispositivo di controllo totale della sistema audio-video casalingo, tipo un mac mini come unità centrale e un ipod touchscreen per telecomando....quella si che sarebbe convergenza.

Va beh, mi toccherà inventarlo :D

At a special media event to be held on its campus next week, Apple Computer will unveil a new line of low-cost Intel-based Mac mini desktop computers but will not debut its next-generation iBook consumer notebooks, AppleInsider has learned.

According to reports from a variety of sources, Apple this week released the Intel Mac mini design to its manufacturing partners in the Far East, which are currently ramping production of the compact computers in an effort to build an initial inventory stockpile.

Based on this information, it would appear that there will be at least some availability of the systems immediately following their announcement next Tuesday.

One the other hand, Apple's Intel-based iBooks are not expected to make an appearance at the event -- they remain on target for an introduction at a later date this Spring.

Per gli ignoranti riassumo che appleinsider, sicuramente i sito più affidabile per queste cose, ha dichiarato che non ci sarà nessun ibook nell'apple event del 28... peccato veramente.. ci saranno invece i mac mini che però probabilmente avranno tempi di consegna non immediati...

NIENTE IBOOK QUINDI.... Le speranze per gli ibookkari come me sono terminate

Si va beh, vai a fidarti ciecamente di quei siti appleinsider compreso, sapessi quante ne hanno sparate prima del MWSF e quante ne hanno sbagliate!

Non è probabile che lo presentino, ma sinceramente prenderei con le pinze tutte le "variety of sources" che puntualmente vengono sbendierate prima di ogni evento.

Pochi giorni fa sempre appleinsider: "Two additional Apple products believed to be close to an introduction are a 13-inch widescreen Intel iBook consumer laptop and an iPod Boombox audio system, which is expected to provide plug-and-play music for the living room."

In questo modo qualunque cosa presenteranno potranno dire di averlo anticipato...

Sono daccordo con dirk ci sono talmente tante voci, anche discoranti tra loro, che è il caso di prenderle con moooolto beneficio dell'inventario. Mi sembra di leggere Tuttosport in pieno Agosto. Di solito ci azzeccano qualcosa, ma tra i tanti rumors che si susseguono vai a vedere quali sono poi attendibili alla prova dei fatti. Restano solo le speranze di ognuno. Personalmente è sempre la stessa: Ibook 13" ma è molto molto remota secondo me come cosa. Indipendentemente dai rumors credo che il mini nuovo sia una cosa abbastanza verosimile. E credo anche appropriata.