Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

per fare un cellulare non basta il design... motorola razr docet (nomino il razr esclusivamente perchè tutti gli altri motorola fanno schifo pure in quello).

È vero, ma ammetterai che moltissimi prodotti (tra cui anche alcuni Apple) non vengono acquistati solo per il loro effettivo valore, ma anche per il loro "appeal". O no?

qualcuno sa come inserire un sondaggio? mi piacerebbe sapere quanta gente gradirebbe un iPod-PDA-telefono marchiato Apple.

per creare un sondaggio credo proprio tu debba eassere amministratore o moderatore del forum

Pare che stasera presentino il nuovo iPod Chuck Norris Edition, con precaricate tutte le puntate di Walker Texas Ranger. Nel caso non lo presentino, Chuck Norris ha minacciato di spezzare un femore alla Apple.

È vero, ma ammetterai che moltissimi prodotti (tra cui anche alcuni Apple) non vengono acquistati solo per il loro effettivo valore, ma anche per il loro "appeal". O no?

Se così non fosse, saremmo tutti in giro con le Zaz, avremmo dei telefoni stile citofono Urmet grigioverde e vestiremmo di grigio... tutti uguali.

Mi ricorda qualcosa....

Mi dite che canale devo joinare su iChat per il keynote di stasera?

Se vuoi seguirlo seriamente in diretta, vai sulla pagina apposita di macity.

Se vuoi incontrare qualche becero e losco figuro che commenta il keynote, allora vai nella stanza di nome macity.

oh raga ci siamo mancano 3 ore e poi finalmente vedremo cosa avrà di sensazionale da mostrarci Steve!

io comunque spero in un bel iPod con touchscreen (che però sarà venduto paralelamente agli iPod 5G in quanto avrà un software completamente diverso!!)

Ma sarei comunque felice di un mac ancora più mini del mini con un Intel Core Solo, ma veloce e super media center, da qualche parte avevo letto che avrebe l'opzione di registrare i programmi Tv attaccandocelo, quella si che sarebbe una figata!!