Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

879 euro son tanti cavolo, ma bisogna fare i paragoni con i core duo

A quel prezzo trovi PC con il PIV EE che è MOLTO più veloce del core duo che monta il Mini. Hanno decisamente tenuto il prezzo spaventosamente alto per quella fascia di mercato, inoltre il colpo d'immagine che da quella scheda grafica (se così si può chiamare)...

Ora che ci penso il prezzo del mac mini non è assolutamente elevato!

In piu'

Processore Intel

Built-in 10/100/1000BASE-T Gigabit Ethernet (RJ-45 connector)

Built-in 54-Mbps AirPort Extreme wireless networking (based on 802.11g standard)

Built-in Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate (EDR) up to 3 Mbps

Four USB 2.0 ports

Front Row

Non mi pare poco

Va bene se paragoni questo a quello che offre di solito Apple.. allora rispetto al modello precedente ci stà...

ma qui si parla di computer che puoi trovare con le stesse caratteristiche e con tastiera e mouse.. anche a meno...

non scherziamo

più di 800 auro per una scatola di scarpe.... e se ce le ho le scarpe mi va ancora bene.. perchè altrimenti le devo comprare ed mettercele dentro...

insomma almeno fai la finta e mettici pure tastiera e mouse....

poi scusate se insisto.. ma la sopra c'è iLife....

con quella scheda grafica e quella ram... vogliamo fare montaggio video? fotoritocchi? i nostri gingles preferiti...

scusate andando a leggere le impressioni sul nuovo iMac addirittura frontRow andava a scatti con solo 512 mb di ram ed una discreta scheda video....

con questo che ci fai?

800 euro ripeto....

Guest gennaro_mac

ma no, guardaci. andrà al massimo similarmente consumando 5 volte tanto e scaldando come un forno.

Stiamo parlando di un portatile? Non mi pare! Il PIV è ancora il processore di riferimento per il segmento desktop Lorenzo. Il PIV EE da quasi 4Ghz è un'altra cosa.

http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1412/12.html

E considera che sui PC da 800 euro trovi ben altro che quello schifo di "

scheda grafica"

Cmq il problema è in Europa. In America il mini costa 599$ (502€) e 799$ (720€). Probabilmente la differenza è data dai numeri di vendita. In Europa compriamo pochi Mac!

Eppoi ci sono le tasse.